Il Milan:"Bonucci smentirà le voci di mercato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Il Milan, sul proprio sito ufficiale, chiude la telenovela Bonucci. Ecco il commento della società rossonera alle news che ormai circolano da due giorni e che raccontano di un Bonucci che potrebbe lasciare il Milan già a gennaio:

Ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all’interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili. La realtà è che Leo ha già smentito informalmente. Non solo: lo farà anche formalmente. Perché Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ci mancherebbe anche che lo vendessimo, avvalora totalmente il progetto, è la nostra garanzia.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Il Milan, sul proprio sito ufficiale, chiude la telenovela Bonucci. Ecco il commento della società rossonera alle news che ormai circolano da due giorni e che raccontano di un Bonucci che potrebbe lasciare il Milan già a gennaio:

Ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all’interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili. La realtà è che Leo ha già smentito informalmente. Non solo: lo farà anche formalmente. Perché Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa

io non sono complottista e lo sapete.

ma se il Milan ufficialmente smentisce le voci su Bonucci, e addirittura avvisa che le farà pubblicamente smentire dallo stesso, e invece con Donnarumma ignora... beh, ormai mi rassegno a una partenza...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683

ma se il Milan ufficialmente smentisce le voci su Bonucci, e addirittura avvisa che le farà pubblicamente smentire dallo stesso, e invece con Donnarumma ignora... beh, ormai mi rassegno a una partenza...

Boh, per quel che vale han detto in 250.000 occasioni che non lo vendono...certo, lui mai ha parlato. C'è anche da dire che però Leo è il nostro capitano!

Reaction score
34,921

Beh uno è un uomo, l'altro..... lasciamo stare va.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Se se ne va lui vuol dire che il progetto Milan non esiste proprio.

James45

Member
Reaction score
28

Potrebbe (potrebbe) solo essere che per Bonucci, non c'è Raiola di mezzo.

Djerry

New member
Reaction score
286
Nessuno trova insopportabile, dall'alto della nostra classifica e delle nostre prestazioni, la spocchia e l'ironia senza motivo di quel comunicato sul sito?

La tanto celebrata comunicazione, che a mio parere già in estate aveva creato dei mostri spostando troppo il focus sul calciomercato come un Inter qualsiasi dei bei tempi, reitera in un linguaggio che vuole andare alla pancia ed al cuore del tifoso rossonero, ma che almeno adesso andrebbe accantonato per carità di patria.

Fare gli splendidi sull'argomento Bonucci, dopo Verona e dopo 24 punti in 17 giornate, proprio non si può leggere e sentire, grazie.

Alto