Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Comunque una cosa di cui sono certo è che con questa rosa non si arriva quarti in scioltezza, lotteremo e avremo più possibilità dello scorso anno ma sarà difficile centrare l'obiettivo.

Se vi fare un giro su william hill le quote di Milan qualificato in champions sono a 2.87 (altissima secondo me rispetto al valore reale), e le quattro favorite sono:

Juventus 1.01
Napoli 1.16
Roma 1.20
Inter 1.28
Milan 2.87
Lazio 5.50

Cioè per i book le prime quattro sono belle che decise, e anzi c'è un distacco di 7-8 punti tra la quarta e le altre dietro.

fra29

New member
Reaction score
28
Io non riesco davvero a capire come si possa essere scontenti di questo mercato, i miei unici rimpianti sono giocatori come Kovacic o Keita che sono andati via in prestito. Stop
Se non abbiamo preso grossi nomi è perché queste sono le limitazioni.
Col saldo incredibilmente basso che sono riusciti a fare e le occasioni che hanno trovato per me è un mercato da 8-9

se dai 9 al nostro mercato a quello di Ausilio cosa dai? 50?
Non abbiamo una rosa completa, non dico perfetta e ultracompetitiva (cit) ma completa.
Ci presentiamo con mister principiante e un centrocampo Kessie-Biglia-Bonaventura..
L'attacco Suso-Higuain-Calha vs Keita-Icardi-Perisic è da commentare?

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Io non riesco davvero a capire come si possa essere scontenti di questo mercato, i miei unici rimpianti sono giocatori come Kovacic o Keita che sono andati via in prestito. Stop
Se non abbiamo preso grossi nomi è perché queste sono le limitazioni.
Col saldo incredibilmente basso che sono riusciti a fare e le occasioni che hanno trovato per me è un mercato da 8-9

Concordo!io mi aspettavo anche meno...l'unica operazione che mi ha fatto storcere un po' il naso è x lo spagnolo,non tanto x il giocatore in sé,non lo conosco e sono molto curioso di vedere,ma per non essere quell'esterno sinistro puro e con buon bagaglio di goal.di cui noi avevamo veramente bisogno.x me stupirà bakayoko e laxalt la trovo una mossa intelligente.se Calhanoglu si ripete sui livelli della seconda parte di stagione e finalmente suso e kessie potranno tirare il fiato una tantum potremmo dire la nostra x il 4 posto.ne sono convinto.

Reaction score
5,931
Piccolo off topic... il giocatore non lo avrei voluto comunque, ma perché Zaza se lo vuole il Milan costa 20, se invece va alla Sampdoria 14.
Come Jankto lo scorso anno, da noi volevano 30, quest'anno lo hanno venduto alla metà.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Sono molto felice di questo la società a operato dove serviva senza intaccare gli equilibri abbiamo aggiunto cose nuove che lo scorso anno ci mancavano sono molto molto felice forza milan e andiamo per il 19 scudetto...

Reaction score
136
Comunque una cosa di cui sono certo è che con questa rosa non si arriva quarti in scioltezza, lotteremo e avremo più possibilità dello scorso anno ma sarà difficile centrare l'obiettivo.

Se vi fare un giro su william hill le quote di Milan qualificato in champions sono a 2.87 (altissima secondo me rispetto al valore reale), e le quattro favorite sono:

Juventus 1.01
Napoli 1.16
Roma 1.20
Inter 1.28
Milan 2.87
Lazio 5.50

Cioè per i book le prime quattro sono belle che decise, e anzi c'è un distacco di 7-8 punti tra la quarta e le altre dietro.

ci sta

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Non abbiamo una rosa completa, non dico perfetta e ultracompetitiva (cit) ma completa.
Ci presentiamo con mister principiante e un centrocampo Kessie-Biglia-Bonaventura..

Per me Keita dovevamo prendelo noi,detto questo non vedo un abisso tra i due reparti..x me higuain vale 3 icardi...opinione mia ovviamente

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Non capisco perché si sopravvaluta così tanto i giocatori degli altri e i nostri si schifano così tanto..
Suso nonostante i tanti difetti è comunque superiore a Keita che ha fallito nel campionato francese e deve ancora dimostrare tanto.
Higuain inferiore ad Icardi? In quale mondo? Io sono un grande estimatore di Maurito ma Higuain gli è superiore in tutto.
Forse solo periodicamente al momento è superiore a Chalanoglu ma non dimentichiamo che il croato è un gran giocatore ma molto incostante, per almeno un terzo Delle partite è un giocatore mediocre. Il Chala visto nel girone di ritorno da così schifo? Secondo me è un gran bel giocatore..

Reaction score
9,486
Ma infatti ?

A mio modesto parere non è cambiato nulla rispetto a ieri. Annunciare ufficialmente la chiusura del mercato in entrata a 7 ore dalla chiusura non ha assolutamente senso. Potevano semplicemente non dire nulla e fine. Invece mi sembra proprio fatta apposta Come cosa
Ieri leggevo "Se non stesse trattando Savic, Leonardo smentirebbe". Oggi hanno chiuso il mercato ufficialmente smentendo quindi qualunque trattativa e leggo "Non ha senso smentire, stanno trattando". Davvero volete vedere quello che volete.

Ps: chiudere il mercato significa che non ci sono trattative programmate. Poi è ovvio che se arriva Bartomeu a casa Milan a implorarci di prendere Messi gratis con ingaggio pagato dal Barcellona, lo prendiamo. Ma mi sembra improbabile... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto