Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.
Ormai mi sono arreso pure io. E' evidente che erano davvero tutte cavolate. Mi servirà da lezione, effettivamente ce ne sono un pò troppi di "Gigino lo Scorreggione". Avevi ragione.
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo a titolo definitivo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.
Spero che finalmente anche i più sognatori si siano messi il cuore in pace, era logico che SMS non potesse arrivare (non che non ci abbiano provato,sicuramente). Mercato non perfetto che sinceramente non mi fa sperare più del quinto posto,ma in un contesto in cui fino a un mese fa eravamo sull'orlo del baratro per il momento mi accontento così. Speriamo che a centrocampo qualcosa possa essere fatta già a gennaio.
C'è comunque Biglia che si deve dare una svegliata. I talenti dobbiamo ricominciare a scovarli noi non andarli a prendere a peso d'oro dalle dirette avversarsi oppure da Udinese Palermo e simili.
Mi aspetto che con la nuova gestione rinizi il progetto serio di osservatori dato che Leo in questo era già bravo