Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,829
Inzaghi S. "Milinkovic è stato richiesto e c'è stata la possibilità di andare via ma per quest'anno rimarrà un giocatore della Lazio".

Insomma non siamo pazzi neanche noi :asd:

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,002
Certo che non potendo arrivare a lui, qualcosa si poteva fare lo stesso... Pazienza se ripenso a giugno va bene così, forza Milan sempre!

Moffus98

Member
Reaction score
34
E basta con sto SMS. Ma manco di fronte all'evidenza vi arrendete?

Sono tutte ****...

Ormai mi sono arreso pure io. E' evidente che erano davvero tutte cavolate. Mi servirà da lezione, effettivamente ce ne sono un pò troppi di "Gigino lo Scorreggione". Avevi ragione.

Reaction score
142
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo a titolo definitivo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Spero che finalmente anche i più sognatori si siano messi il cuore in pace, era logico che SMS non potesse arrivare (non che non ci abbiano provato,sicuramente). Mercato non perfetto che sinceramente non mi fa sperare più del quinto posto,ma in un contesto in cui fino a un mese fa eravamo sull'orlo del baratro per il momento mi accontento così. Speriamo che a centrocampo qualcosa possa essere fatta già a gennaio.

U

Underhill84

Guest
Inzaghi S. "Milinkovic è stato richiesto e c'è stata la possibilità di andare via ma per quest'anno rimarrà un giocatore della Lazio".

Insomma non siamo pazzi neanche noi :asd:

Peccato che il prossimo anno avremo paletti più stringenti dalla UEFA.

Reaction score
3,236
Ci sarebbe servito un regista coi fiocchi, altro che Savic.

C'è comunque Biglia che si deve dare una svegliata. I talenti dobbiamo ricominciare a scovarli noi non andarli a prendere a peso d'oro dalle dirette avversarsi oppure da Udinese Palermo e simili.
Mi aspetto che con la nuova gestione rinizi il progetto serio di osservatori dato che Leo in questo era già bravo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto