Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
41,090
Ero fermamente convinto che arrivasse qualcun altro. Un esterno o una mezzala.. Chiudere così lascia un po' con l'amaro in bocca, ma amen, hanno fatto tutto il possibile.

Un pò anomala come mossa : il mercato è fatto di occasioni, se si dovesse aprire uno spiraglio pure per un prestito gratis noi stiamo al bar?

Reaction score
3,038
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Comunque la squadra lotterà. Ci siamo rinforzati ed abbiamo il più forte là davanti (escluso CR7). Ho fiducia e lamentarsi di non aver preso gente da 120 mln o chi avrebbe chiesto dai 10 mln e passa è inutile. La dirigenza s'è mossa bene e nei limiti di quel che poteva fare.

Reaction score
3,829
Un pò anomala come mossa : il mercato è fatto di occasioni, se si dovesse aprire uno spiraglio pure per un prestito gratis noi stiamo al bar?

Ma infatti ?

A mio modesto parere non è cambiato nulla rispetto a ieri. Annunciare ufficialmente la chiusura del mercato in entrata a 7 ore dalla chiusura non ha assolutamente senso. Potevano semplicemente non dire nulla e fine. Invece mi sembra proprio fatta apposta Come cosa

Reaction score
162
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Secondo me non hanno idea del centrocampo che abbiamo.

Reaction score
3,829
Ma infatti ?

A mio modesto parere non è cambiato nulla rispetto a ieri. Annunciare ufficialmente la chiusura del mercato in entrata a 7 ore dalla chiusura non ha assolutamente senso. Potevano semplicemente non dire nulla e fine. Invece mi sembra proprio fatta apposta Come cosa
E soprattutto, che senso ha prenotare delle visite mediche sapendo che il mercato è già chiuso con degli acquisti fatti due giorni prima che dovevano semplicemente essere ufficializzati. Ma dai

Reaction score
3,793
Non mi pare il caso di star qua a prendere per i fondello quelli che ci hanno creduto. Io pensavo arrivasse, ma per mia intuizione personale. Infatti non ho mai parlato di nessun giornalista. Però siamo tutti rossoneri e tutti sulla stessa barca.

Ma il problema non è crederci o meno, è dare credito a tutti i santoni del web che aprono bocca.
Ogni anno si fa sempre e solo il loro gioco, eppure alle spalle abbiamo una lunghissima lista di sòle da calciomercato.
Sicuro come la morte che il prossimo anno saremo ancora qui a parlarne.

Reaction score
5,931
No ma Bertolacci lo ha tenuto lui, il turco lo ha provato mezzala (ha fatto malino) e Jack è sempre il solito ***** che parte titolare dappertutto perché non ha mai mezza riserva decente.
Altro sesto posto ragazzi.

Quindi per te Higuain = Kalinic e Gattuso = Montella

Reaction score
574
Manca un tassello fondamentale, la seconda bocca da fuoco in grado ci riempire l’area venendo da fuori, nei sogni SMS, nella pratica un Depay o un Bailey. Vedendo che nel finale di mercato sono state imbastite operazioni per 45 milioni per giocatori di semplice complemento (Castllejo e Laxalt), la cosa lascia l’amaro in bocca.

Come organico siamo da 5° - 6° posto, ma anche l’Atalanta due anni fa non era da quarto.. sul campo i punti bisognerá conquistarli.

45 dove? Laxalt arriva perchè il Genoa non ha i soldi per Lapadula e ha dato un giocatore in cambio, anche Castellijeo arriva per far uscire Bacca, sono 18 per lo spagnolo e 4-6 per l'uruguagio, il Milan ne avrà spesi 25 in contanti sempre con la formula del diritto di riscatto e per liberarsi di esuberi, tutto da vedere che Depay o Bailey te li dessero in prestito e ci fossero 50 milioni da investire per loro

fra29

New member
Reaction score
28
#cescwecan
#aubaback
#sms

Ennesima perculazione per noi poveri rossoneri.
La cosa grave è che nessuno chiedeva sms ma una rosa completa per giocarsi ad armi pari con le altre, invece se la Roma non sbaglia la stagione anche quest'anno andiamo in CL il prossimo anno..
La colpa è doppia visto che già in panca abbiamo una scommessa..

Finché c'era Galliani o un neo DS come Mirabelli potevo anche capire (ma non accettare).
Con Leo (più Paolo) è incomprensibile, sta rosa è incompleta negli undici in modo vistoso e i tifosi, nuovamente e amaramente, avranno di nuovo ragione (vedi settembre 2017).
Un mercato di "vice di".. bastava prendere un maledetto esterno alto ma nulla..
è una maledizione..

malos

Senior Member
Reaction score
4,546
Mamma mia che figuraccia, per non dire altro, i vari Scoreggioni dalle fonti finanziarie.

Ma tanto torneranno alla carica il prossimo giro e di nuovo a crederci come boccaloni, ormai è una facile previsione sono anni che si va avanti così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto