Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non mi pare il caso di star qua a prendere per i fondello quelli che ci hanno creduto. Io pensavo arrivasse, ma per mia intuizione personale. Infatti non ho mai parlato di nessun giornalista. Però siamo tutti rossoneri e tutti sulla stessa barca.
pero' ieri sera questi insider sbeffeggiavano i vari Di Marzio, Pedulla' ecc, quindi adesso non è che possiamo dire "poverini"...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
A 'sto punto però... perché le visite mediche?
Potevano dare mercato chiuso già ieri sera.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
#cescwecan
#aubaback
#sms

Ennesima perculazione per noi poveri rossoneri.
La cosa grave è che nessuno chiedeva sms ma una rosa completa per giocarsi ad armi pari con le altre, invece se la Roma non sbaglia la stagione anche quest'anno andiamo in CL il prossimo anno..
La colpa è doppia visto che già in panca abbiamo una scommessa..

Finché c'era Galliani o un neo DS come Mirabelli potevo anche capire (ma non accettare).
Con Leo (più Paolo) è incomprensibile, sta rosa è incompleta negli undici in modo vistoso e i tifosi, nuovamente e amaramente, avranno di nuovo ragione (vedi settembre 2017).
Un mercato di "vice di".. bastava prendere un maledetto esterno alto ma nulla..
è una maledizione..

.

Ma è stata solo una notizia riportata, magari manco è vero eh.

Reaction score
20
Io non riesco davvero a capire come si possa essere scontenti di questo mercato, i miei unici rimpianti sono giocatori come Kovacic o Keita che sono andati via in prestito. Stop
Se non abbiamo preso grossi nomi è perché queste sono le limitazioni.
Col saldo incredibilmente basso che sono riusciti a fare e le occasioni che hanno trovato per me è un mercato da 8-9

Reaction score
5,931

Probabilmente prenotate per sicurezza ma una trattativa in essere è fallita.

Però al posto di Laxalt (18) e Castillejo (25), due costose riserve, non poteva essere preso Depay a 40? Era il profilo giusto. Tanto Bacca è stato valutato più o meno come l'offerta che ci ha fatto il Villareal e il Genoa se non ci paga Lapadula per me può anche retrocedere.

Reaction score
20
Probabilmente prenotate per sicurezza ma una trattativa in essere è fallita.

Però al posto di Laxalt (18) e Castillejo (25), due costose riserve, non poteva essere preso Depay a 40? Era il profilo giusto. Tanto Bacca è stato valutato più o meno come l'offerta che ci ha fatto il Villareal e il Genoa se non ci paga Lapadula per me può anche retrocedere.

1) Depay a 40 l'avete deciso voi, immagino
2) Basta dire che Laxalt è costato 18 e Castillejo 25, dai.

Reaction score
2,436
45 dove? Laxalt arriva perchè il Genoa non ha i soldi per Lapadula e ha dato un giocatore in cambio, anche Castellijeo arriva per far uscire Bacca, sono 18 per lo spagnolo e 4-6 per l'uruguagio, il Milan ne avrà spesi 25 in contanti sempre con la formula del diritto di riscatto e per liberarsi di esuberi, tutto da vedere che Depay o Bailey te li dessero in prestito e ci fossero 50 milioni da investire per loro

Castillejo costao 18 + Bacca.
Laxalt 18 milioni (ti sbagli su Lapadula, il problema é ch eil Genoa invece di riscattarlo lkannomprossimo, volev ariscattarlo quest anno per poterlo girare in prestito, ma quest anno non aveva fondi, bastva dire di no e lkanno prossimo incassavi)

Totale 36 + Bacca. So io che non tutti quest anno si pagano e in parte sono crediti. Ma anche lkacquisto lo potevi pagare in piú rate. Alla fine sono 43-45 milioni investiti sui due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto