Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AllanX

New member
Reaction score
6
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Praticamente l'unico upgrade rispetto alla formazione titolare dello scorso anno é Higuain. Tutti gli altri sono buone riserve che si riveleranno certamente utili visto il doppio impegno campionato/El ma che non coprono le 2 voragini tattiche che ci portiamo dietro sin dalla chiusura dello scorso mercato estivo e che rendono la rosa incompleta: la mezz'ala tecnica e l'attaccante sinistro.
Dispiace perché andremo avanti con il 4-5-1 che potrebbe anche portare buoni risultati ma dal punto di vista dello spettacolo il calcio é un altra cosa

mark

Member
Reaction score
297
Praticamente l'unico upgrade rispetto alla formazione titolare dello scorso anno é Higuain. Tutti gli altri sono buone riserve che si riveleranno certamente utili visto il doppio impegno campionato/El ma che non coprono le 2 voragini tattiche che ci portiamo dietro sin dalla chiusura dello scorso mercato estivo e che rendono la rosa incompleta: la mezz'ala tecnica e l'attaccante sinistro.
Dispiace perché andremo avanti con il 4-5-1 che potrebbe anche portare buoni risultati ma dal punto di vista dello spettacolo il calcio é un altra cosa

.

Reaction score
2,436
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Manca un tassello fondamentale, la seconda bocca da fuoco in grado ci riempire l’area venendo da fuori, nei sogni SMS, nella pratica un Depay o un Bailey. Vedendo che nel finale di mercato sono state imbastite operazioni per 45 milioni per giocatori di semplice complemento (Castllejo e Laxalt), la cosa lascia l’amaro in bocca.

Come organico siamo da 5° - 6° posto, ma anche l’Atalanta due anni fa non era da quarto.. sul campo i punti bisognerá conquistarli.

Reaction score
3,793
Mamma mia che figuraccia, per non dire altro, i vari Scoreggioni dalle fonti finanziarie.

Eh ma che vuoi che ne sappiano i giornalisti sportivi che fanno questo lavoro da 20 anni e conoscono tutti nel mondo del calcio, è una trattativa portata avanti da Elliott!!!1!!1!!!!!1!!!!

Reaction score
2,497
Eh ma che vuoi che ne sappiano i giornalisti sportivi che fanno questo lavoro da 20 anni e conoscono tutti nel mondo del calcio, è una trattativa portata avanti da Elliott!!!1!!1!!!!!1!!!!

Non mi pare il caso di star qua a prendere per i fondello quelli che ci hanno creduto. Io pensavo arrivasse, ma per mia intuizione personale. Infatti non ho mai parlato di nessun giornalista. Però siamo tutti rossoneri e tutti sulla stessa barca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto