Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Trovo veramente stucchevole dire "Ha stato Gattuso!!11!" colpevolizzandolo di qualsiasi cosa. Ma credi veramente che lui sia così idiota da schifare Rabiot e Savic per tenersi Bertolacci? Essù dai.

No ma lo è quando dichiara quella sega di Bertolacci incedibile, da buon testone che vuole giocarsela con i più criticati... vabbè tanto se ne andrà tra non molto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,807
O castillejo a sinistra si dimostra valido oppure il buco c'è sempre....

Reaction score
104

Ma la smetti di trollare o no ?

O castillejo a sinistra si dimostra valido oppure il buco c'è sempre....

Dubito fara' bene a sinistra avendo giocato nell'ultimo anno sempre a destra , dovrebbe ambientarsi al calcio italiano e contemporanemante riabituarsi a giocare a sinistra .. io la vedo male !
L'abbiamo anche strapagato cedendo bacca per soli 7 milioni.

Reaction score
13,848
Mamma mia che figuraccia, per non dire altro, i vari Scoreggioni dalle fonti finanziarie.

non si commentano le fonti <_< :asd:

Scherzi a parte: io veramente non mi capacito di come la gente affermi cose con sicurezza totale;
per questo nella vita non mi fido di nessuno totalmente: troppe volte ho visto persone iper-convinte di qualcosa che poi non si avvera, è la cosa più insopportabile, per me, in un essere umano.

Se hai dubbi lo esprimi prima, se invece dai per sicura una cosa, deve poi accadere!

1972

New member
Reaction score
5
chiedo: ipotizzando che monto a parma e mauri sulla luna il mercato lo riapriamo? ma

Reaction score
367
Come si fa a paragonare la panchina della juve che attualmente oltre a Sturaro contempla Cuadrado,D.Costa,Bernardeschi e khedira.

Parlavo del centrocampo.
E onestamente credo che di tutti quelli che hai nominato solo D. Costa (che tra l’ altro è un titolare) avrebbe la certezza del posto da titolare in questo Milan.

Reaction score
214
Ero fermamente convinto che arrivasse qualcun altro. Un esterno o una mezzala.. Chiudere così lascia un po' con l'amaro in bocca, ma amen, hanno fatto tutto il possibile.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
No ma lo è quando dichiara quella sega di Bertolacci incedibile, da buon testone che vuole giocarsela con i più criticati... vabbè tanto se ne andrà tra non molto.

Ma te lo hanno già spiegato tanto volte il perchè. Si stanno liberando di Montolivo e Mauri, numericamente abbiamo 4 centrocampisti+ Chalanoglu. Non è un capriccio di Gattuso come vuoi far passare, ma una necessità contingente.

Reaction score
16
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Io ci credo ancora, incredibile ma vero:ghign:
Se così non fosse son sicuro che in società hanno fatto il massimo per mettere a disposizione la miglior rosa possibile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto