- Reaction score
- 10,717
Allora...per capirci una volta per tutte. Se tu vuoi prendere un giocatore ma non hai le risorse per farlo nessuno ti farà mai una colpa di questo. Il discorso è che queste dichiarazioni sono parecchie. E mai dicono..."non possiamo prenderli perché costano troppo" oppure "non possiamo prenderli perché sono incedibili". E' tutto un "li seguiamo" ...."siamo interessati" eccetera. Ora....non mi sembra complicato da capire che sto solo dicendo che certe dichiarazioni sarebbe stato meglio evitarle...proprio perché se tu fai certi nomi alimenti speranze. Se però poi questi nomi non arrivano è chiaro che qualcuno si sente deluso. E quel qualcuno NON SONO IO. Io ho fatto l' abbonamento al day one. Io c'ero a Milan-Craiova. Io c' ero a Milan-Skendija. Io ho comprato 2 maglie originali di Conti. Puoi dire lo stesso anche tu? Ti sembra che uno che schifa questa società o si sente deluso spende oltre 700 euro per ringraziarla?
Ma che c'entrano le magliette comprate o le presenze allo stadio? Pensavo che stessimo discutendo delle dichiarazioni della dirigenza.
I nostri dirigenti, a domande precise e incalzanti dei giornalisti in piena fase di mercato, hanno sempre detto che se ci fossero le possibilità avrebbero provato ad acquistare questi giocatori. Evidentemente la loro volontà era quella di fare dei tentativi per convincere i loro club di appartenenza, come le offerte a Cairo sempre rifiutate o le presenze allo stadio per visionare Aubameyang. Non ci vedo nulla di così scandaloso nell'aver detto che questi giocatori erano visionati e che ci avrebbero provato, evidentemente non c'erano i presupposti per concludere le trattative con dei folli come Cairo o con squadre come il Dortmund.
Cioè non capisco dove vuoi arrivare, avresti preferito sentir dire che i nomi fatti fossero irrealizzabili e che fossero solo fantasie di mercato? E perchè mai? Sapevano tutti del nostro interessamento, tant'è che a Cairo sono pure arrivate offerte ufficiali, perchè mentire dichiarando che questi giocatori fossero irrealizzabili per poi andare a fare offerte ufficiali facendo la figura del mentitore seriale?
Non hanno MAI E POI MAI detto che sarebbero sicuramente arrivati a Milanello questi top, hanno semplicemente detto che erano visionati e basta. Non capisco cosa ci sia di così scandaloso, onestamente se a fine mercato dovessero arrivare un paio di giocatori buoni nei ruoli del campo dove siamo scoperti invece di spendere tutto per un Belotti, sarei molto più soddisfatto.
Compri Belotti a 100 milioni e poi? Giochi con Abate e Antonelli sulle fasce? Rimani con Montolivo titolare?
Il budget non è illimitato purtroppo.