Il mercato e le dichiarazioni di Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,257
Hanno sempre detto che quei nomi erano al vaglio, che c'erano altri nomi... ma che in ogni caso avremmo preso un top nel ruolo.
L'ha detto eccome.

Si ma hanno sempre detto anche che Kalinic per loro è un top..
Io francamente non mi sento ne preso in giro ne illuso..

Se dopo un estate così riusciamo davvero a lamentarci di qualcosa siamo veramente incontentabili...

Perché se dobbiamo essere onesti allora dobbiamo anche ammettere che Fassone ha SEMPRE detto che l'obbiettivo è andare in Champions (quindi obbiettivo da 4° posto in SU) ma ha perfino aggiunto che se per caso non si riesce ad entrarci esiste un piano B

Perché invece sento i tifosi parlare di top player per lottare per lo scudetto?

No perché davvero se vogliamo dire che in serie A senza Aubameyang non si arriva 4° quando un anno fa 4° è arrivata L'Atalanta con Petagna....ma che scherziamo?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Allora...per capirci una volta per tutte. Se tu vuoi prendere un giocatore ma non hai le risorse per farlo nessuno ti farà mai una colpa di questo. Il discorso è che queste dichiarazioni sono parecchie. E mai dicono..."non possiamo prenderli perché costano troppo" oppure "non possiamo prenderli perché sono incedibili". E' tutto un "li seguiamo" ...."siamo interessati" eccetera. Ora....non mi sembra complicato da capire che sto solo dicendo che certe dichiarazioni sarebbe stato meglio evitarle...proprio perché se tu fai certi nomi alimenti speranze. Se però poi questi nomi non arrivano è chiaro che qualcuno si sente deluso. E quel qualcuno NON SONO IO. Io ho fatto l' abbonamento al day one. Io c'ero a Milan-Craiova. Io c' ero a Milan-Skendija. Io ho comprato 2 maglie originali di Conti. Puoi dire lo stesso anche tu? Ti sembra che uno che schifa questa società o si sente deluso spende oltre 700 euro per ringraziarla?
adesso ho capito anche io il tuo punto di vista pero se tratti un giocatore non vuol dire che se non lo prendi non hai le risorse ci sono anche altre cose tipo Costa vuole solo il Madrid tipo padre di PEA che forse vuole 40 mil di comissioni quello non vuol dire che non hai i soldi ma che non ti sembra giusto spenderli cosi , se FM hanno fatto una brutta figura allora l`inter che parlava di Vidal Di Maria Radja ??????????? e neanche non hanno provato a prenderli per non dire che si son messi a fare gli abonamenti prima del inizio campagna aquisti...:)))

Reaction score
4,131
Non ho la più pallida idea di quale sia il problema. Ho solo detto che alcune dichiarazioni era meglio evitarle. NOn so più come scriverla sta cosa...sembra che lo scriva in arabo.

ok, pero se tu quello che diceva che fassone e mirabelli hanno tirato la storia dei top per vendere piu abbonamenti e quindi che si fossero comportati in modo gallianesco o ricordo male? io ti sto solo dicendo che l'intervista rispecchia il momento, se fassone e mirabelli hanno un accordo di massima con giocatore e club e qualche giornalista chiede: "state prendendo aube?" mi sembra normale che risponda facendo capire che si trovino a buon punto, poi se all'ultimo subentra qualche intoppo (tipo richiesta insensata da parte del procuratore) all'intervista successiva è normale cambiare registro come appunto è poi accaduto.
Quello che contesto è che ritenete che fassone e mirabelli abbiano tirato fuori la storia del top per prendere in giro i tifosi e far aumentare gli abbonamenti

krull

New member
Reaction score
28
Possiamo anche discutere su errori di strategia, ci mancherebbe, magari anche di obiettivi non raggiunti,
ma in un mercato le trovo cose di routine,

Il sunto finale è che ci troviamo comunque di fronte a un mercato faraonico, insperato ai più,
occorre anche far parlare il campo, ma sulla carta estremamente razionale, eppure in questi giorni
abbiamo letto post di gente che parlava di tradimento e vergogna,
lo trovi corretto? a me pare una pugnalata alla buona volontà mostrata dalla nuova dirigenza.
Amico mio...come faccio a non essere d' accordo? Come ho detto sopra...ci ho speso 700 euro talmente tanto sono d' accordo...ti pare che non sia contento?

Reaction score
24
Allora...per capirci una volta per tutte. Se tu vuoi prendere un giocatore ma non hai le risorse per farlo nessuno ti farà mai una colpa di questo. Il discorso è che queste dichiarazioni sono parecchie. E mai dicono..."non possiamo prenderli perché costano troppo" oppure "non possiamo prenderli perché sono incedibili". E' tutto un "li seguiamo" ...."siamo interessati" eccetera. Ora....non mi sembra complicato da capire che sto solo dicendo che certe dichiarazioni sarebbe stato meglio evitarle...proprio perché se tu fai certi nomi alimenti speranze. Se però poi questi nomi non arrivano è chiaro che qualcuno si sente deluso. E quel qualcuno NON SONO IO. Io ho fatto l' abbonamento al day one. Io c'ero a Milan-Craiova. Io c' ero a Milan-Skendija. Io ho comprato 2 maglie originali di Conti. Puoi dire lo stesso anche tu? Ti sembra che uno che schifa questa società o si sente deluso spende oltre 700 euro per ringraziarla?

Più che altro quello che vorrei capire io è dove sono finiti questi soldi che erano pronti per un top.. Almeno 60 milioni ci dovrebbero essere o sbaglio?

krull

New member
Reaction score
28
ok, pero se tu quello che diceva che fassone e mirabelli hanno tirato la storia dei top per vendere piu abbonamenti e quindi che si fossero comportati in modo gallianesco o ricordo male? io ti sto solo dicendo che l'intervista rispecchia il momento, se fassone e mirabelli hanno un accordo di massima con giocatore e club e qualche giornalista chiede: "state prendendo aube?" mi sembra normale che risponda facendo capire che si trovino a buon punto, poi se all'ultimo subentra qualche intoppo (tipo richiesta insensata da parte del procuratore) all'intervista successiva è normale cambiare registro come appunto è poi accaduto.
Quello che contesto è che ritenete che fassone e mirabelli abbiano tirato fuori la storia del top per prendere in giro i tifosi e far aumentare gli abbonamenti

Si questo si. Ho scritto che alcune cose mi sono sembrate furbette per tirare sugli abbonamenti....Anche il fatto di non aprire i terzi anelli contro Craiova e Skendija fino a che non si sarebbero riempiti i secondi e i primi non l' ho trovato giusto. Sono cose che non è che mi abbiano lasciato indifferente...nonostante questo come ho detto ho speso 700 euro per il milan in questo mese. Quanti possono dire di aver fatto altrettanto?

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Così sono capaci tutti.
Fuori i nomi, e non quelli di Belotti o gente simile i cui club vogliono 100 milioni e passa, anzi ora chiederebbero di più viste le recenti scandalose operazioni di mercato di Neymar, Dembele e Mbappè. Idem per gente come Diego Costa, che ci ha snobbato perchè vuole andare all'Atletico o lo stesso Morata dopo le sue parole dopo la finale di Cardiff.
Dopo aver speso più di 200 milioni di euro, quale nome di un attaccante FATTIBILE e di sicuro affidamento avresti comprato?

Ma Silva non era nei piani, 40 milioni spesi (per uno che ancora non si capisce cos'è, se un bidone o un fuoriclasse) + il resto prendevi la sicurezza Aubameyang e non ti ritrovavi con i problemi ora in attacco, poi Cutrone non era in previsione, quindi, rimanevamo con 2 attaccanti? Hanno gestito il reparto d'attacco alla ***** di cane rischiando di vanificare tutta la grande campagna acquisti negli altri ruoli, cosa che sarebbe imperdonabile e anche Montella comincia ad avere la faccia tirata quando si parla di attaccanti.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Possiamo anche discutere su errori di strategia, ci mancherebbe, magari anche di obiettivi non raggiunti,
ma in un mercato le trovo cose di routine,

Il sunto finale è che ci troviamo comunque di fronte a un mercato faraonico, insperato ai più,
occorre anche far parlare il campo, ma sulla carta estremamente razionale, eppure in questi giorni
abbiamo letto post di gente che parlava di tradimento e vergogna,
lo trovi corretto? a me pare una pugnalata alla buona volontà mostrata dalla nuova dirigenza.

chi dice robe del genere probabilmente non è manco milanista
lascia stare

l'errore di strategia per me è molto grave. però anche alcune dichiarazioni fanno parte di questo errore. ad esempio quando cairo si è infuriato col milan perché avevamo parlato pubblicamente di interessamento per belotti... Errore da pivelli. Probabilmente anche la dichiarazione pubblica "Eravamo su Keita ma quando abbiamo capito come era gestito abbiamo mollato" ha chiuso definitivamente la porta all'arrivo del giocatore.

Vabbé... è andata così
L'anno prossimo sarà ancora più dura secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto