Il mercato e le dichiarazioni di Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Credo che siamo un po' tutti delusi da questa ultima fase di calciomercato. Dopo Bonucci e Biglia ci aspettavamo qualche bel colpo, così non è stato. Il top in attacco non è arrivato e F&M avevano fatto grandi nomi, poi ci siamo dovuti accontentare di Kalinic.
Il fatto è che dopo aver speso 200M (anche se non tutti quest'anno) non siamo ancora così sicuri di raggiungere la Champions.
Poi sia chiaro, il mercato che hanno fatto F&M è ottimo, il miglioramento è nettissimo, ma mancano ancora 2 tasselli

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Montella lo sta dicendo in tutte le maniere che vuole un altro attaccante, evidentemente non si fida pienamente delle 2 scommesse, cosa ampiamente condivisibile, una squadra che ambisce a livelli alti non può avere un attacco così scandaloso

Reaction score
4,131
Allora non ci capiamo. Non fai nomi continuamente sapendo i prezzi di certi giocatori se poi non li puoi prendere. Si tratta di ammettere che la comunicazione è sbagliata. Tutto qua. Molto semplice. Soprattutto perché di queste dichiarazioni ce ne sono almeno una decina. Come ti ha scritto @TheRipper di alcune di queste non ci sono video perché sono fatte alla stampa ma non sono mai state smentite come quella all' ANSA che ho riportato qualche post fa. Ora...un conto se fosse una battuta fatta una volta...ma qua le dichiarazioni sono molteplici...ci siamo capiti spero

non credo sia problema del costo del cartellino quello più o meno si conosce, credo che a frenare l'acquisto di aube siano state le richieste esagerate del padre (conoscendolo quello avrà chiesto di trovare un posto di lavoro pure a willy e catilina :fuma:). Questo per essere chiari non è successo solo a noi, vedi l'inter con emre mor, accordo trovato tra i club e col giocatore e poi al momento finale si presenta il procuratore a reclamare la polpetta.

krull

New member
Reaction score
28
Di quale conferenza parli? Ti stai arrampicando sugli specchi da giorni ormai.
Se parli della conferenza in cui dissero che avrebbero riflettuto se acquistare un "top" spendendo tutto il budget o acquistare più giocatori, evidentemente hanno fatto le loro scelte.
I tuoi video da te postati per dar manforte alle tue convinzioni hanno sortito l'effetto contrario, cioè hanno smentito quello che vai scrivendo fino alla nausea.
Hanno provato a comprare i Belotti/Aubameyang e compagnia ma, viste le pretese dei loro club di appartenenza, hanno deciso di agire diversamente.
Tra tutti i video postati non ho mai sentito dichiarazioni in cui hanno assicurato che avrebbero sicuramente preso un top, hanno sempre detto che stavano visionando e "attenzionando" questi profili e che se ci fosse stata l'occasione avrebbero affondato il colpo.
L'occasione non c'è stata, direi di passare oltre e di non scrivere a ogni post le stesse identiche cose.

Allora...per capirci una volta per tutte. Se tu vuoi prendere un giocatore ma non hai le risorse per farlo nessuno ti farà mai una colpa di questo. Il discorso è che queste dichiarazioni sono parecchie. E mai dicono..."non possiamo prenderli perché costano troppo" oppure "non possiamo prenderli perché sono incedibili". E' tutto un "li seguiamo" ...."siamo interessati" eccetera. Ora....non mi sembra complicato da capire che sto solo dicendo che certe dichiarazioni sarebbe stato meglio evitarle...proprio perché se tu fai certi nomi alimenti speranze. Se però poi questi nomi non arrivano è chiaro che qualcuno si sente deluso. E quel qualcuno NON SONO IO. Io ho fatto l' abbonamento al day one. Io c'ero a Milan-Craiova. Io c' ero a Milan-Skendija. Io ho comprato 2 maglie originali di Conti. Puoi dire lo stesso anche tu? Ti sembra che uno che schifa questa società o si sente deluso spende oltre 700 euro per ringraziarla?

krull

New member
Reaction score
28
non credo sia problema del costo del cartellino quello più o meno si conosce, credo che a frenare l'acquisto di aube siano state le richieste esagerate del padre (conoscendolo quello avrà chiesto di trovare un posto di lavoro pure a willy e catilina). Questo per essere chiari non è successo solo a noi, vedi l'inter con emre mor, accordo trovato tra i club e col giocatore e poi al momento finale si presenta il procuratore a reclamare la polpetta.

Non ho la più pallida idea di quale sia il problema. Ho solo detto che alcune dichiarazioni era meglio evitarle. NOn so più come scriverla sta cosa...sembra che lo scriva in arabo.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
stiamo dicendo la stessa cosa ma non te ne sei accorto
questo perché non leggi quello che scrivo...
Sto dicendo che abbiamo provato per i big (e lo hanno DICHIARATO) ma non siamo riusciti.
Non c'è nessuna bugia, resta però un po' la brutta figura.

Sono giorni che dico che ad essere sbagliata è stata la strategia.
Per me Fassone e Mirabelli sono stati trasparenti e limpidi. Forse anche troppo (i nomi dei big dovevano tenerseli per sé... compreso quello di Belotti... soprattutto quello di Belotti.. infatti, guarda caso, quando Cairo ha chiuso definitivamente per Belotti abbiamo cambiato modo di parlare, modo di agire...). Credo che [MENTION=3618]krull[/MENTION] (con cui mi sono trovato più di una volta a "litigare") intenda questo.

Però per me l'errore strategico è stato fatto. E' innegabile.
perche secondo te Belotti e un BIG?ma scherziamo??????Cutrone se gioca cosi il Belotti e gia in casa da ora altro che 100 mil.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,944
Montella lo sta dicendo in tutte le maniere che vuole un altro attaccante, evidentemente non si fida pienamente delle 2 scommesse, cosa ampiamente condivisibile, una squadra che ambisce a livelli alti non può avere un attacco così scandaloso
Così sono capaci tutti.
Fuori i nomi, e non quelli di Belotti o gente simile i cui club vogliono 100 milioni e passa, anzi ora chiederebbero di più viste le recenti scandalose operazioni di mercato di Neymar, Dembele e Mbappè. Idem per gente come Diego Costa, che ci ha snobbato perchè vuole andare all'Atletico o lo stesso Morata dopo le sue parole dopo la finale di Cardiff.
Dopo aver speso più di 200 milioni di euro, quale nome di un attaccante FATTIBILE e di sicuro affidamento avresti comprato?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
stiamo dicendo la stessa cosa ma non te ne sei accorto
questo perché non leggi quello che scrivo...
Sto dicendo che abbiamo provato per i big (e lo hanno DICHIARATO) ma non siamo riusciti.
Non c'è nessuna bugia, resta però un po' la brutta figura.

Sono giorni che dico che ad essere sbagliata è stata la strategia.
Per me Fassone e Mirabelli sono stati trasparenti e limpidi. Forse anche troppo (i nomi dei big dovevano tenerseli per sé... compreso quello di Belotti... soprattutto quello di Belotti.. infatti, guarda caso, quando Cairo ha chiuso definitivamente per Belotti abbiamo cambiato modo di parlare, modo di agire...). Credo che [MENTION=3618]krull[/MENTION] (con cui mi sono trovato più di una volta a "litigare") intenda questo.

Però per me l'errore strategico è stato fatto. E' innegabile.

Possiamo anche discutere su errori di strategia, ci mancherebbe, magari anche di obiettivi non raggiunti,
ma in un mercato le trovo cose di routine,

Il sunto finale è che ci troviamo comunque di fronte a un mercato faraonico, insperato ai più,
occorre anche far parlare il campo, ma sulla carta estremamente razionale, eppure in questi giorni
abbiamo letto post di gente che parlava di tradimento e vergogna,
lo trovi corretto? a me pare una pugnalata alla buona volontà mostrata dalla nuova dirigenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto