Il contagio da covid-19 non esiste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Questo sarà tipo il panzironi tedesco

Non c'è solo lui, leggi quel sito che ho linkato in un posto precedente.

Certo che se tutti commentate senza aver letto niente... magari se aspettate un giorno, dopo aver letto e riflettuto, magari a quel punto non avrete la risposta d'impulso dettata dallo spirito di appartenenza alla maggioranza.
Perchè è lo spirito di appartenenza quello che la gente segue, non la verità.
Se un domani scompare questa panzana del contagio, la gente seguirà tutta assieme la nuova tendenza: nessuno griderà "no! il contagio esiste, difendiamo la verità!". Nessuno crede al contagio in quanto verità, ma solo in quanto idea comunemente accettata.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,202
Reaction score
34,248
Mi ricorda un pò una scena di un film che ho amato molto.


Non a caso certe "teorie" sono riportate da uno chiuso in un manicomio...

Brevissimo OT, così parliamo per un attimo di una cosa seria...

Se ti è piaciuto il film dai anche un'occhiata alla recente serie TV di 4 stagioni.
E' molto poco conosciuta ma è bella, a me è piaciuta!
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,443
Reaction score
5,662
Ho riloggato dopo mesi solo per scrivere AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
17,073
Reaction score
9,845
Una delle cause della malattia covid-19 sono i vaccini. Trovami uno che non si è mai vaccinato, che è stato contagiato.

Non si può vivere a lungo senza vaccini: il medioevo insegna. Ti prendevi un influenza, morivi, morbilllo? ciao. Scarlattina? Ciao.

Posso capire che non ci si può vaccinare per tutto ma almeno per le malattia più comuni che potrebbero stroncare.

Il vaccino e la cura per il COVID-19 non faranno sparire questo virus polmonare con caratteristiche virulente da influenza diminuiranno di molto la mortalità del virus. Con il vaccino e la cura il povero poliziotto di scorta morto poche ore fa, sano e senza patologie, sarebbe ancora a casa ad abbracciare figli e moglie. Oggi senza vaccino e cura è venuto a mancare. Poi puoi farmi tutte le teorie complottistiche contro il vaccino che vuoi ma non dirmi che fanno più male che bene.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
68,954
Reaction score
37,142
Il microbiologo tedesco Stefan Lanka ci spiega che i virus non esistono, quindi non esiste nemmeno la malattia virale, e nemmeno il contagio.
I virus, non esistendo, o esistendo altre sostanze che erroneamente vengono chiamate virus, non vengono trasmessi. Non esiste alcun contagio quindi.
Certo è un bel risveglio, anche per me che fino a pochi giorni fa cercavo di ragionare in base alle informazioni propagandate dai media e dallo stato; non solo dal governo, ma dagli stessi dottori che curano i malati, dall' OMS e dall' ISS. Non mi son mai fidato e per me è piuttosto facile ricredermi, dandomi magari dello stupido; diversamente la maggioranza preferisce credere alle superstizioni, segue la ragione dell'uniformità del gregge, non la ragione individuale; si oppone la verità se questa contrasta con le idee comunemente accettate.
Uno si chiederà cosa stia succedendo negli ospedali allora. Il problema è che i medici Non studiano microbiologia all'università, proseguono gli studi con le nozioni apprese alle scuole medie e superiori: alla fine l'esistenza del virus e l'esistenza del contagio sono solamente idee comunemente accettate, e non messe in discussione - anche se la scienza non supporta più tali concetti, mai comprovati, perchè la verità scientifica è scomoda a chi comanda e a chi deve lucrare su questa credenza del covid-19.

Non è altro che una credenza, una superstizione; come quando si credeva che la malaria venisse trasmessa da uomo a uomo: se non si fosse scoperto (e poi divulgata la scoperta..) che invece viene trasmessa dalla zanzara.
Quel che si chiama virus non è la causa della malattia, ma una reazione del corpo umano quando combatte una malattia, quando cerca di curarsi.
Il coronavirus quindi è presente o può essere presente in qualsiasi essere umano: perciò si trovano così tanti "positivi"; vengono trovati positivi ma non hanno acquisito il coronavirus da nessuno.

Francamente usciamo dalla medicina o comunque dalla scienza e sfociamo nella filosofia : il male non esiste, è solo assenza di bene.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Essere positivi al covid è un conto, avere i sintomi un'altro e non dipendono da un contagio. Come già detto, tutti abbiamo già questi virus o qualcosa di simile, che viene erroneamente poi testato come "positivo".

Sì ma il punto era: come mai i medici di famiglia sono stati particolarmente colpiti se non per un contagio da pazienti ignari?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Francamente usciamo dalla medicina o comunque dalla scienza e sfociamo nella filosofia : il male non esiste, è solo assenza di bene.

Al contrario, è il lockdown e la paura del contagio ad essere irrealistici. Io riporto studi scientifici. A cui si oppone la resistenza della maggioranza impaurita.
Come già detto si credeva che la malaria fosse contagiosa una volta... la scienza va avanti ma la gente crede a qualsiasi cosa gli viene detta o imposta come vera.
Sono i vaccini la causa del covid-19, o una delle concause. Ci raccontano una serie di balle, e non per il nostro bene.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,443
Reaction score
5,662
Secondo te se isoli in una villa (perdonate l'esempio che richiama alle cavie da laboratorio..) una decina di bimbi sanissimi assieme ad uno malato di morbillo/tubercolosi, non succede niente perché tanto i virus non esistono, giusto? Ma di cosa stai parlando?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto