- Reaction score
- 50,842
Fofana a Mediaset:"L'assist a Estupinan? Da due tre anni mi alleno col sinistro. Sto migliorando e facendo belle cose. La canzone su di me? (Fofana il grigio su San Siro se ne andrà) Io sento più amato che disprezzato. I 13 assist col Milan? Cerco cerco il passaggio vincente. Ci sono le partite per arrivare a 20. Ho iniziato a giocare per strada. Ho fatto il portapizze? Giocavo a basso livello. Mancavano i soldi ed ho fatto le consegne. Avrei creduto se mi avessero detto che avrei sarei diventato il centrocampista del Milan da scudetto? No, a 18 anni ho pensato anche di smettere. Poi feci un test a Strasburgo, firmai una settimana dopo e non mi sono più fermato. Perchè credere allo scudetto? Perchè siamo il Milan. Non serve un messaggio di Fofana".
Fofana a MTV:"Era il settimo derby contro l’Inter, partita dopo partita mi sento un po’ più milanista”.
Le sue qualità:
“Sono un giocatore che negli ultimi 25-30 metri mi piace prendermi il rischio, rischi che non troviamo spesso in Serie A. A volte sono passaggi sbagliati, a volte invece il passaggio va a buon fine”.
Il suo ruolo e quello che gli chiede Allegri:
“Non è un ruolo facile quello di stare tra le linee, avere la velocità, fare il controllo giusto, fare il passaggio giusto per gli attaccanti, guardare prima gli altri…. Non è facile, ma sto ancora imparando. Mese dopo mese devo dire che ho fatto veramente un passo in avanti”.
La Lazio ed il finale di stagione:
“Abbiamo voglia di fare bene, dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra stagione. Dovremo fare le cose giuste e bene per portare i tre punti a casa”.
Fofana a MTV:"Era il settimo derby contro l’Inter, partita dopo partita mi sento un po’ più milanista”.
Le sue qualità:
“Sono un giocatore che negli ultimi 25-30 metri mi piace prendermi il rischio, rischi che non troviamo spesso in Serie A. A volte sono passaggi sbagliati, a volte invece il passaggio va a buon fine”.
Il suo ruolo e quello che gli chiede Allegri:
“Non è un ruolo facile quello di stare tra le linee, avere la velocità, fare il controllo giusto, fare il passaggio giusto per gli attaccanti, guardare prima gli altri…. Non è facile, ma sto ancora imparando. Mese dopo mese devo dire che ho fatto veramente un passo in avanti”.
La Lazio ed il finale di stagione:
“Abbiamo voglia di fare bene, dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra stagione. Dovremo fare le cose giuste e bene per portare i tre punti a casa”.
Ultima modifica: