Ibra torna tra il 18 e il 24 Gennaio

Reaction score
9,564
E ha fatto 10 gol!

Incredibile.

Purtroppo il prossimo anno Ibra va salutato, a meno che resti ad uno stipendio umano.

E la società, deve tirar fuori dai 40 ai 100 milioni per un centravanti DA MILAN.

È il momento.

Infatti con uno stipendio umano può restare, e secondo me resta, soprattutto se entriamo in Champions.

In questo momento solo Mandzukic per caratteristiche lo puo sostituire.

koti

Senior Member
Reaction score
312
E ha fatto 10 gol!

Incredibile.

Purtroppo il prossimo anno Ibra va salutato, a meno che resti ad uno stipendio umano.

E la società, deve tirar fuori dai 40 ai 100 milioni per un centravanti DA MILAN.

È il momento.

Concordo, per quanto stimi Ibra non è accettabile che giochi 15 partite all'anno. L'attaccante servirebbe già adesso a gennaio.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Concordo, per quanto stimi Ibra non è accettabile che giochi 15 partite all'anno. L'attaccante servirebbe già adesso a gennaio.

É io sarei pronto a scommetere che prendendo altro attaccante a gennaio Ibra non si infortunara piu..

Reaction score
10,215
E ha fatto 10 gol!

Incredibile.

È il momento.

se andiamo in champions c'è un solo nome. Halland, così riuniamo i norvegesi. Poi oh, se moncada and company trovano il nuovo halland a due spicci tanto di cappello

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
È terribile un bottino terribile 6 partite su 19 in un girone. È impossibile continuare così, un vice ci vuole, fosse anche un normalissimo Pavoletti

Reaction score
5,637
se andiamo in champions c'è un solo nome. Halland, così riuniamo i norvegesi. Poi oh, se moncada and company trovano il nuovo halland a due spicci tanto di cappello

Magari, ma se tutto va bene, cioé essere costantemente in Champions per i prossimi 4 anni ed arrivare agli ottavi/quarti praticamente sempre ,sperando di aver costruito lo stadio che secondo le previsioni sono 130 milioni d'introito all'anno e se va tutto bene anche la Serie A ne avrebbe da guadagnarsi con le milanesi a dare fastidio alla Juve, quindi campionato più avvincente e maggiori contratti TV allora si potrebbe ache pensare a questi nomi (ma non ne sarei cosi sicuro).

Dai su, non é realistico tirare fuori questi nomi ora come ora.. cioé noi andiamo avanti comprando Saele e Haugue ad un totale di più o meno 10 milioni, e secondo voi andiamo a comprare Haaland a 150 milioni?

Se vi dicessi che a fine anno la Roma arriva in Champions e compra Mbappe? Vi mettete a ridere sicuramente, questa é la nostra dimensione purtroppo.

Dobbiamo continuare come stiamo facendo, e possibilmente trovare il nuovo Haaland o Mbappe prima che siano Haaland o Mbappe

Reaction score
12,524
É io sarei pronto a scommetere che prendendo altro attaccante a gennaio Ibra non si infortunara piu..

Boh, non so.

È al terzo infortunio muscolare in 11 mesi, purtroppo.

L' età c è, ci siamo illusi, pazienza.

La verità è questa purtroppo, se poi torna è non si fa piu male ben per noi, ma non si può puntarci tutto anche l' anno prossimo.

Mi piacerebbe restasse ma non può farlo per quel super stipendio.

Io avevo qualche dubbio su Ibra, poi il campo mi aveva clamorosamente smentito, ma ora i nodi son venuti al pettine.

Se alla sua età tutti mollano c è una ragione, lui regge un po' di più solo perché è un extraterrestre.

Piacerebbe pure a me se fosse il centravanti titolare del Milan per i prossimi 3 anni... ma siamo obbiettivi o sognatori?

Reaction score
581
Io ero uno di quelli che sostenevano che fosse assurdo puntare su Ibra, soprattutto a quella cifra, perché avrebbe giocato una quindicina di partite in tutta la stagione.....qui siamo addirittura sotto come.media.

Credo sia impossibile restare a questi livelli senza un vice Ibra di livello, però andare a prendere qualcuno tanto per prendere, ugualmente non ha senso.

O si fa
L'investimento pesante,
O la super scommessa su un baby fenomeno,
O il giocatore alla Pavoletti con caratteristiche da centro boa

Restare senza il vice Ibra mi pare un grosso grosso azzardo

Alto