Ibra torna tra il 18 e il 24 Gennaio

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,837
E ha fatto 10 gol!

Incredibile.

Purtroppo il prossimo anno Ibra va salutato, a meno che resti ad uno stipendio umano.

E la società, deve tirar fuori dai 40 ai 100 milioni per un centravanti DA MILAN.

È il momento.
Dovrebbero prendere Haaland, ma figurati se Idiott lo acquista. La dirigenza sta dimostrando competenza, ma la proprietà è oscena, mi auguro tolgano le tende il prima possibile.

Reaction score
12,524
Non so ragazzi, qui non siamo piu al punto dove acquistare una punta FORTE potrebbe essere l' ennesimo spreco.

Siamo ad un punto dove manca SOLO QUELLO, non so se mi sono spiegato.

Avere un big davanti significherebbe essere definitivamente di nuovo tra le top secondo me, non sarebbe l' ennesimo tentativo di CERCARE di tornarci.

Io penso che se ci sarà l' occasione per innalzare davvero il livello questa volta lo faremo.

Non dimentichiamoci che siamo tutti ragazzini e l' anno prossimo saremo ancora più forti!

Con un grande attaccante ci giochiamo la CL in 2 / 3 anni.

Segnatevelo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Sono solo dei prestanome senza ambizione se non quella di speculare, nessuna aspettativa se non un lento conto alla rovescia in attesa che si dileguino

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non so ragazzi, qui non siamo piu al punto dove acquistare una punta FORTE potrebbe essere l' ennesimo spreco.

Siamo ad un punto dove manca SOLO QUELLO, non so se mi sono spiegato.

Avere un big davanti significherebbe essere definitivamente di nuovo tra le top secondo me, non sarebbe l' ennesimo tentativo di CERCARE di tornarci.

Io penso che se ci sarà l' occasione per innalzare davvero il livello questa volta lo faremo.

Non dimentichiamoci che siamo tutti ragazzini e l' anno prossimo saremo ancora più forti!

Con un grande attaccante ci giochiamo la CL in 2 / 3 anni.

Segnatevelo.

È come hai detto, ma per prenderlo occorrerebbe uno sforzo della proprietà, perché il club “da solo” adesso non è in grado di sostenere la spesa che servirebbe per fare quanto detto da te nel tuo post. E siccome il vecchio Saul Pinger di sforzi non ne vuole fare (e di sicuro il figlio Sordon -chiamato anche, fittingly enough, Sodom- Ginger non spinge affinché Papi li faccia, anzi, Sordon/Sodom “spinge” in ben altri contesti e situazioni), indovina un po’ che succederà?

Dovrebbero prendere Haaland, ma figurati se Idiott lo acquista. La dirigenza sta dimostrando competenza, ma la proprietà è oscena, mi auguro tolgano le tende il prima possibile.

Amen. Deve sempre essere rimarcato questo, perché i giusti meriti (enormi) di calciatori e dirigenza non vanno confusi con quelli (inesistenti o quasi) degli scappellati sionisti.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
È come hai detto, ma per prenderlo occorrerebbe uno sforzo della proprietà, perché il club “da solo” adesso non è in grado di sostenere la spesa che servirebbe per fare quanto detto da te nel tuo post. E siccome il vecchio Saul Pinger di sforzi non ne vuole fare, indovina un po’ che succederà?

Amen. Deve sempre essere rimarcato questo, perché i giusti meriti (enormi) di calciatori e dirigenza non vanno confusi con quelli (inesistenti o quasi) degli scappellati sionisti.
Milik andrebbe benissimo, stai però pur certo che il buon Maldini ha già pronto il kit messo a disposizione dalla proprietà, ovvero un bel piattino e un cappello da mendicante nuovi di zecca

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Milik andrebbe benissimo, stai però pur certo che il buon Maldini ha già pronto il kit messo a disposizione dalla proprietà, ovvero un bel piattino e un cappello da mendicante nuovi di zecca

Milik potrebbe andare come vice Ibra, comunque, non certo per il DOPO Ibra, dove servirà un attaccante di livello mondiale.

Comunque riguardo al piattino e al cappello non c’è dubbio. Ci sono più dubbi sulla cappella (di Singer).

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Milik potrebbe andare come vice Ibra, comunque, non certo per il DOPO Ibra, dove servirà un attaccante di livello mondiale.

Comunque riguardo al piattino e al cappello non c’è dubbio. Ci sono più dubbi sulla cappella (di Singer).

Per l'attaccante mondiale bisognerà aspettare monsieur L.V .....sarebbe miracoloso già Milik ma appunto essendo miracoloso si sa già l'epilogo....attendo il pavoletti di turno; vabbeh tutto passa passera pure Idiott, il Milan RESTA per ora e già tantissimo essere tornati a vedere giocare bene e impegno e dedizione totali di cui vanno ringraziati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Maldini in primis poi Pioli e giocatori tutti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per l'attaccante mondiale bisognerà aspettare monsieur L.V .....sarebbe miracoloso già Milik ma appunto essendo miracoloso si sa già l'epilogo....attendo il pavoletti di turno

In quel caso ho già pronta l’imprecazione: “oh, Pavoletti di Bruxelles!!!”

Alto