Ibra positivo. Ritorno forse nel derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Quest anno è così. Oggi è toccato a noi, domani toccherà agli altri.

Certo che il campionato è falsato, ma quando lo si invocava a voce alta come pensavate che sarebbe stato quest anno? O li si accetta con tutte le difficoltà del caso, oppure inutile giocare.

Sportivamente quest anno conta zero.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Mi sembra di aver letto altrove che più realisticamente parlando salterà il derby e anche il match con la Roma

Reaction score
37,871
Guardo sempre con attenzione quanto accade nel calcio perchè non credo ci sia un settore ovattato e protetto quanto questo, nemmeno il personale sanitario viene sottoposto a tamponi cosi con frequenza.

Alla luce di quanto sto vedendo al milan in queste ore mi convinco sempre più di quanto vado dicendo da mesi : giocare a calcio è roba da ricchi ai tempi del covid.
La vedo nerissima dalla lega pro a scendere.
Al milan pur con mille misure di contenimento e con un tampone al giorno da domenica ad oggi il virus ci ha fregato, immaginate se fosse una squadra di dilettanti.... focolaio assicurato e chissà quante famiglie contagiate.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,280
Voglio vedere quanti gobbi troveranno positivi questa stagione, soprattutto nei momenti più importanti...

Reaction score
37,871
Chi ha le rose ampie (intendo panchinari di qualità) avrà dei vantaggi.

Secondo me i veri vantaggi li ha chi gioca una volta a settimana perchè ci sono meno viaggi, meno spostamenti, meno ritiri, meno contatti.
Inoltre quando spunta fuori un caso giocando gare ravvicinate è alto il rischio di avere tamponi che non descrivono la realtà del momento.
Un pò quello che sta accadendo da noi : stasera andremo a giocare con due positivi e chissà quanti in incubazione che potrebbero diventare positivi tra 6 ore.

Ai tempi del covid bisogna giocare di meno e avere più tempo per tamponare tutti se i calciatori pretendono di fare avanti e indietro tra campo , famiglia e divertimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto