Ibra positivo. Ritorno forse nel derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,850
Ragazzi io posso capire che in serie A sono ricchi , possono fare anche un tampone al giorno(tutto molto bello) ma la logica deve essere una e solo una : il virus nello spogliatoio non dovrebbe entrare ma se malauguratamente entra parliamo di ragazzi che giocano a calcio DIO SANTO!!! Si marcano, si abbracciano , si alitano, si assembrano in area ecc ecc per poi fare la doccia... distanziati.

In ritiro i signorini non ci vogliono andare ma pretendere che tutto possa svolgersi normalmente è impossibile.
Al milan stanno facendo tamponi , tra pre gara e post gara, praticamente da domenica eppure il virus ci ha fregati ugualmente.
Duarte è stato trovato positivo quando aveva già contratto il virus e ha pure fatto in tempo a contagiare ibra, per ora.
Nel frattempo stasera i nostri giocheranno a calcio contro altri.
Per me è da pazzi.
Io , fossi rivale del milan, non ci vorrei giocare.
Lo dico con la morte nel cuore.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
si ma ragazzi, non è mica detto che sia stato Duarte il primo. E' solamente risultato positivo prima. Magari è stato Ibra, o magari (probabile) ce ne saranno altri nei prossimi giorni che testeranno positivi ma che in realtà l'hanno contratto prima.

Appunto. Anzi è molto probabile che il virus lo abbiano preso in occasione della trasferta in Irlanda. Ibra Martedì era negativo...oggi positivo...Ibra Lunedì ha segnato 2 gol e lo hanno abbracciato tutti...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Perfetto,é ciò che stavo per rispondere ad un utente nell'altro topic prima che chiudesse,tirarla per le lunghe col mercato ci ha portato in questa situazione,il vice ibra serve,da 2 mesi ce la menano col difensore centrale,questa squadra ha grosse lacune che non puoi colmare in base al raggungimento o meno dei gironi,e se fino a stasera salta fuori che è positivo kjaer,dietro giochiamo io e te?Si rischia di mandare in vacca una stagione dopo 3 partite.

Ma il vice Ibra lo ha già detto Pioli in tutti i modi che non serve e non lo prenderemo...i vice Ibra sono Rebic Leao e Colombo. Se poi per sfiga che può succedere a tutti ne abbiamo fuori 3 su 4 quello è un altro conto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
Per iter tornerà quando l'esito di due tamponi consecutivi sarà negativo. Difficile quindi sapere quando. Pregando che la carica virale sia bassa, e non ci siano altri contagiati, con Crotone e Spezia da giocare poteva andare peggio. Detto ciò, che si individui la causa e che il responsabile, che non ha rispetto né di se stesso né del suo lavoro e né dei suoi compagni, venga licenziato per giusta causa.

In realtà, se parliamo di numeri, preferivo averlo nei match con crotone e spezia e in EL che vanno vinti al 100%..con l'Inda pure un pari o una sconfitta possono essere accettabili se guardiamo alla classifica..

Poi prevale la fede e chiaramente pure io la prima cosa ho sperato rientri nel derby con carica virale di rabbia a palla

Reaction score
37,850
Ci manca solo sia positivo anche paquetà cosi salta pure il suo trasferimento.
No dai ragazzi, siamo stati sabotati.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Ma il vice Ibra lo ha già detto Pioli in tutti i modi che non serve e non lo prenderemo...i vice Ibra sono Rebic Leao e Colombo. Se poi per sfiga che può succedere a tutti ne abbiamo fuori 3 su 4 quello è un altro conto.

Esattamente.
L'incompletezza della rosa è in altri reparti. Il difensore centrale in primis. Poi bisognerebbe accelerare la partenza di Paqueta, cedere Halilovic e ingaggiare centrocampista e ala..
A questo punto toccherebbe intervenire con decisione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto