- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,743
- Reaction score
- 20,275
Naturale. Infatti non si dovrebbe mai e poi mai arrivarci un anno e poi tornare quinti o sesti, bisognerebbe fare come l’Inda. Però è indubitabile che tornarci ci darebbe anche nell’immediato più ossigeno finanziario per operare e fare qualche colpo decente. Decente, attenzione, non grande. Insomma, non è che qualificandoci nel 2020/2021 potremmo di nuovo andare a fare i re del mercato nella prossima Estate, questo no, ma nemmeno saremmo i pezzenti col cappello in mano che siamo adesso.
Comunque è vero anche quello che dici alla fine, ma è ovvio che sia così, io te lo dicevo fin da quando si è palesata la loro politica di non investimenti sulle sponsorizzazioni da parti correlate. Una proprietà che non investe nemmeno quello che l’FPF permette di investire palesa da subito le sue intenzioni.
Infatti Ibra è il nostro jolly, il nostro unico jolly. Fallissimo anche con lui, la CL non la vedremo più fino all’arrivo della nuova proprietà. Elliott è il nostro Thohir, già detto e ridetto (va detto che Thohir riuscì a portare l’Inda al quarto posto nel 2015/2016, anche se non fu sufficiente perché quattro anni fa c’erano ancora i tre posti CL).
Sono molto scettico su questa specie di all in su Ibra.
A me pare più un contentino per i tifosi.
Poniamo che pure ci dovessimo arrivare quarti, il problema si porrebbe l'anno dopo, per i motivi appena detti.
Non si tratta di arrivare quarti una volta, che poi diventa pure stucchevole, pare chissà cosa invece dovrebbe essere un obiettivo minimo, si tratta di arrivarci stabilmente per qualche stagione.
Cosa che anche i più appassionati amanti di Ibra capiscono lui non possa garantire.
Ma sono parole al vento, vuote, le mie. Ibra serve per prendere tempo, vivacchiare, sognare il quarto posto (che tristezza) nell'attesa del compratore mascherato.
Lui fa bene a chiedere la luna. Il suo grasso compare sa come funziona il gioco e giustamente ci spennerà.