Maignan: il Milan ci riprova. Offerta. Ma Juve e Premier...

Reaction score
13,826
Tutti hanno fatto 3 anni cosi cosi al Milan.
Nel frattempo è anche il titolare della Nazionale francese...

Io non discuto i pareri personali, ognuno la pensa come vuole.
Dico e ripeto che un portiere come Maignan non lo rivedremo per un pezzo al Milan.

vero, ma il portiere è un ruolo a parte.
Spesso tiene su la baracca anche se gli altri 10 fanno piangere.

Comunque non c'è nessun parere personale, per me Maignan è un ottimo portiere.
Ma se vuole andare, vada, dopo un' ottima stagione come quella sta facendo spero.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
633
Maignan ha fatto 3 anni cosi cosi, non tre giorni, 3 anni.

Quest' anno, obbiettivamente sta facendo una stagione mostruosa, penso siamo tutti felici.

Detto questo, nella vita non correrei dietro nemmeno a Diletta Leotta se mi schifa, figuriamoci Maignan.

Se resta sono contento, ma non vuole restare, è evidente.

Se poi concilia con se stessi pensare che anche qui sia colpa di Furlani, va bene, è solo calcio e quindi ogni motivazione che rende il sangue meno amaro è benvenuta, ma tant'è.

Maignan quest'anno è la conferma che negli ultimi 3 anni sono successe cose spiacevoli a Milanello, è la conferma che Theo quest'anno avrebbe fatto sfaceli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,663
vero, ma il portiere è un ruolo a parte.
Spesso tiene su la baracca anche se gli altri 10 fanno piangere.

Comunque non c'è nessun parere personale, per me Maignan è un ottimo portiere.
Ma se vuole andare, vada, dopo un' ottima stagione come quella sta facendo spero.
Certo che se ne va. Come ogni giocatore forte che gioca in Serie A quando riceve un'offerta seria dalla Premier.
Maignan voleva già andarsene questa estate, poi non si sono trovati d'accordo sul costo del cartellino col Chelsea.
Cosi come succede in questi casi, il giocatore si accorda per andare a zero pochi mesi dopo.

In questo caso, l'incompetenza della società è state ben prima nei suoi confronti e la storia è stata raccontata nei dettagli. Contratto pronto per firmare, poi qualche dirigente ci ha ripensato e a quel punto le cose sono diventate irrecuperabili.

Per me se va via amen, pero sono cosciente che Maignan sia un campione vero, uno dei 4-5 migliori portieri piu forti del mondo, e un profilo cosi, per ragioni che ormai dovrebbe sapere bene chiunque segua la Serie A, non lo rivedremo piu.
Mi aspetto che ne vedremo tanti di portieri al Milan, uno o due l'anno, passare, venire divorati e stritolati, e poi andarsene. Questo secondo me ci aspetta per i prossimi anni.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,645
fosse vero, sarebbe offerta più che congrua per età e ruolo

Reaction score
40,961
Beh c'è anche parecchia gente sul forum che dice Maignan è un portiere normale e non sarà un problema sostituirlo...
Fino allo scorso anno magari si...
Quest'anno con una squadra che cura la fase difensiva poche volte gli arriverano 3-4 avversari soli.

Gli arriveranno tiri 'normali' o tiri da fuori e quelli mike li para.

Se poi si mette a parare pure i rigori...

Reaction score
40,961
Non servirà molto in realtà.
Basta che per qualche partita pari un po' peggio del solito...

Anche Maignan è uno che ha una folta schiera di haters tra i tifosi del Milan.
Non credo che il suo addio sarà tanto rimpianto.
Fin quando poi ci si ritrova in porta l'estupinan dei pali...
Poi ci sarà da piangere.

Alto