Maignan: il Milan ci riprova. Offerta. Ma Juve e Premier...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
650
Negare l' evidenza su voci, è di per sè un errore.

Ad ogni modo, il Maignan dell' anno scorso ne meritava la metà, questa è cronaca.

Non quella sul "si dice che"

Tra l' altro, visto che andrà a prenderne 7-8-9-10 netti, o magari anche 12, visti i soldi che girano in premier e che prende per esempio Donnarumma, non andrei a cercare chissà che ragioni.
Soldi, solo soldi.
Beh la storia del rinnovo congelato dal Milan non lo diceva mica paperino ma le fonti più aggiornate sul Milan e sul mercato e mai smentita da nessuno questa storia, il rinnovo era a 5 non a 7 o 10 milioni.

Maignan l'anno scorso ha alternato grandissime parate ad errori grossolani, sinceramente io non ho visto spesso un portiere di una big fare grandi prestazione quando la difesa bucava da tutte le parti.

La cronaca è che lo scudetto lo abbiamo vinto con un grandissimo Maignan, la semifinale di champions l'abbiamo raggiunta anche grazie ad un miracolo di Maignan.

Perderlo è un brutto errore, ci è andata bene con il post Donnarumma ma c'è almeno un 50% chance che finiremo con un portiere mediocre.

Non siamo ancora riusciti a sostituire Giroud

Reaction score
13,827
Beh la storia del rinnovo congelato dal Milan non lo diceva mica paperino ma le fonti più aggiornate sul Milan e sul mercato e mai smentita da nessuno questa storia, il rinnovo era a 5 non a 7 o 10 milioni.

Maignan l'anno scorso ha alternato grandissime parate ad errori grossolani, sinceramente io non ho visto spesso un portiere di una big fare grandi prestazione quando la difesa bucava da tutte le parti.

La cronaca è che lo scudetto lo abbiamo vinto con un grandissimo Maignan, la semifinale di champions l'abbiamo raggiunta anche grazie ad un miracolo di Maignan.

Perderlo è un brutto errore, ci è andata bene con il post Donnarumma ma c'è almeno un 50% chance che finiremo con un portiere mediocre.

Non siamo ancora riusciti a sostituire Giroud
Guarda, nessuno è felice che Maignan vada, credimi.

Ho visto struggersi De Katelare e Kalulu, almeno per Maignan è vero,

Spiace anche a me eh, dico solo di non andare a cercare chissà cosa, nel calcio moderno si muovono tutti per i soldi in primis, la prima motivazione è banalmente quella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto