Ibra - Milan: suspense e pausa. Ma può arrivare il lieto fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Naturale. Infatti non si dovrebbe mai e poi mai arrivarci un anno e poi tornare quinti o sesti, bisognerebbe fare come l’Inda. Però è indubitabile che tornarci ci darebbe anche nell’immediato più ossigeno finanziario per operare e fare qualche colpo decente. Decente, attenzione, non grande. Insomma, non è che qualificandoci nel 2020/2021 potremmo di nuovo andare a fare i re del mercato nella prossima Estate, questo no, ma nemmeno saremmo i pezzenti col cappello in mano che siamo adesso.

Comunque è vero anche quello che dici alla fine, ma è ovvio che sia così, io te lo dicevo fin da quando si è palesata la loro politica di non investimenti sulle sponsorizzazioni da parti correlate. Una proprietà che non investe nemmeno quello che l’FPF permette di investire palesa da subito le sue intenzioni.

Infatti Ibra è il nostro jolly, il nostro unico jolly. Fallissimo anche con lui, la CL non la vedremo più fino all’arrivo della nuova proprietà. Elliott è il nostro Thohir, già detto e ridetto (va detto che Thohir riuscì a portare l’Inda al quarto posto nel 2015/2016, anche se non fu sufficiente perché quattro anni fa c’erano ancora i tre posti CL).

Sono molto scettico su questa specie di all in su Ibra.

A me pare più un contentino per i tifosi.

Poniamo che pure ci dovessimo arrivare quarti, il problema si porrebbe l'anno dopo, per i motivi appena detti.

Non si tratta di arrivare quarti una volta, che poi diventa pure stucchevole, pare chissà cosa invece dovrebbe essere un obiettivo minimo, si tratta di arrivarci stabilmente per qualche stagione.

Cosa che anche i più appassionati amanti di Ibra capiscono lui non possa garantire.

Ma sono parole al vento, vuote, le mie. Ibra serve per prendere tempo, vivacchiare, sognare il quarto posto (che tristezza) nell'attesa del compratore mascherato.

Lui fa bene a chiedere la luna. Il suo grasso compare sa come funziona il gioco e giustamente ci spennerà.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono molto scettico su questa specie di all in su Ibra.

A me pare più un contentino per i tifosi.

Poniamo che pure ci dovessimo arrivare quarti, il problema si porrebbe l'anno dopo, per i motivi appena detti.

Non si tratta di arrivare quarti una volta, che poi diventa pure stucchevole, pare chissà cosa invece dovrebbe essere un obiettivo minimo, si tratta di arrivarci stabilmente per qualche stagione.

Cosa che anche i più appassionati amanti di Ibra capiscono lui non possa garantire.

Ma sono parole al vento, vuote, le mie. Ibra serve per prendere tempo, vivacchiare, sognare il quarto posto (che tristezza) nell'attesa del compratore mascherato.

Lui fa bene a chiedere la luna. Il suo grasso compare sa come funziona il gioco e giustamente ci spennerà.

Già.

Però penso, forse a torto, che se arrivassimo quarti poi la possibilità di sostituire decentemente Ibra ci sarebbe (fermo restando che se Ibra si rivelasse ancora decisivo e integro fisicamente probabilmente lo rinnoveremmo anche nel 2021/2022. Proprio perché arrivare due anni consecutivi in CL comincerebbe a cambiare davvero le cose).

Reaction score
346
Peggio di noi?ti sfugge il passaggio di proprietà a Dan Friedkin l uomo della Toyota che ha da poco sborsato 600 milioni sull'unghia per la Rometta.

Si ecco dubito che un nuovo proprietario si sveni per prendere per un anno un 40enne dandogli 7mln.
In una situazione che finanziariamente non è delle migliori.
Se può spendere lo fa per altro.

Non contando che fondamentalmente Ibra vuole continuare da noi.

Semplicemente sta succedendo che Raiola sa benissimo che Ibra per il Milan attuale è insostituibile e sta facendo il suo lavoro cercando di guadagnarci il più possibile.

Che alla fine si arrivi a un accordo mi pare scontato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,328
Si ecco dubito che un nuovo proprietario si sveni per prendere per un anno un 40enne dandogli 7mln.
In una situazione che finanziariamente non è delle migliori.
Se può spendere lo fa per altro.

Non contando che fondamentalmente Ibra vuole continuare da noi.

Semplicemente sta succedendo che Raiola sa benissimo che Ibra per il Milan attuale è insostituibile e sta facendo il suo lavoro cercando di guadagnarci il più possibile.

Che alla fine si arrivi a un accordo mi pare scontato.

7 milioni con cartellino a costo 0 non dimentichiamo. Abbiamo visto che un Ibra 40enne è dietro solo a CR7 nel nostro campionato,io non attenderei troppo...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
7 milioni con cartellino a costo 0 non dimentichiamo. Abbiamo visto che un Ibra 40enne è dietro solo a CR7 nel nostro campionato,io non attenderei troppo...

E vorrei vedere dove lo trovi un parametro zero a sette milioni di ingaggio forte anche solo la metà di Ibra, in giro.

Gli altri attaccanti da 7 milioni di euro di ingaggio sono significativamente più scarsi di Ibra , anche di questo Ibra (con quello di dieci anni fa non c’è manco paragone, oggi QUELL’IBRA sarebbe nettamente il più forte al mondo dietro Mbappè, nemmeno CR7 e Messi al giorno d’oggi valgono l’Ibra di dieci anni fa, sebbene al loro apice siano stati inarrivabili anche per lui) e costano di cartellino almeno da 55 milioni in su.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
E vorrei vedere dove lo trovi un parametro zero a sette milioni di ingaggio forte anche solo la metà di Ibra, in giro.

Gli altri attaccanti da 7 milioni di euro di ingaggio sono significativamente più scarsi di Ibra , anche di questo Ibra (con quello di dieci anni fa non c’è manco paragone, oggi QUELL’IBRA sarebbe nettamente il più forte al mondo dietro Mbappè, nemmeno CR7 e Messi al giorno d’oggi valgono l’Ibra di dieci anni fa, sebbene al loro apice siano stati inarrivabili anche per lui) e costano di cartellino almeno da 55 milioni in su.

Cavani ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto