Ibra:"Chi è Rangnick? Difficile che io possa restare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,100
Reaction score
29,216
Ibra a Sportweek. Un'anticipazione:"Rangnick? Chi è? NOn so chi sia. Il confronto con Gazidis? Necessario. Se le cose stanno così, difficile che io possa restare. Il Milan non è un club da Europa League così come Zlatan non è giocatore da Europa League. Ibra gioca per vincere o sta a casa".

Ancora Ibra:"Sono qui per passione. Sto giocando gratis. Mi hanno detto che smettere in America era troppo facile. E allora sono tornato al Milan. Poi questo Covid ha fermato tutto, allora ho pensato:c’è qualcosa che non vuole che io smetta... Per fortuna abbiamo ricominciato. Si è messo di mezzo anche il polpaccio ,ma io due giorni dopo ho detto “sono pronto, torno in squadra”. Ibra è così .Ma loro mi hanno frenato. Ibra è nato per giocare a calcio, ed è ancora il migliore. Vediamo come sto tra due mesi. E poi vediamo cosa succede con il club . Se la situazione è questa, è difficile vedermi alMilan il prossimo anno, sono onesto. La situazione non è sotto controllo. Il confronto? Ho parlato per me e per la squadra, è stato un confronto necessario. Non era cattiveria la mia. Ma bisogno di avere spiegazioni sul futuro, il mio e quello del Milan. Ho detto che il Milan non è il mio grande Milan, è vero. Ma dobbiamo fare tutto il meglio possibile anche in questa situazione. Sino alla fine. Ibra c’è, ci pensa Ibra. Io devo esserci per forza o li perdi i tifosi. Non so se c’è un altro club dopo il Milan, io non chiudo mai le porte. Ma vado solo in un posto dove comando, non in un posto in cui le parole non valgono niente. Ho ancora troppa passione per quello che faccio. Perchè ognuno è se stesso e nessun altro è Ibra".

Quotate
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io vorrei capire quando parlate di "progetti per il futuro" per un giocatore di 40 anni a cosa vi riferite. Per me il vero motivo di quest'intervista è il fatto che non accetti di essere stato cacciato. Quando ha firmato sapeva benissimo di non arrivare in un Milan che puntava alla Champions (arrivato dopo il 5-0 di Bergamo), ma all' Europa League. Dichiarazioni che poteva evitare

Il personaggio Ibra si prende in blocco così com' è. Lui ha detto solo di essere un vincente. Non ha mica detto che se ne va dal Milan per andare al Real. Ha fatto capire, neppure troppo velatamente, che nel Milan di domani non può starci. Poi che ritorni in Svezia, vada in Groenlandia o su Marte saranno pure affari suoi, no?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ma chi vuoi che se lo prenda? Siamo seri. E' piantato, gioca da fermo. Poi, per carità, in alcuni frangenti delle partite fa ancora la differenza nonostante ciò, ma nel calcio di oggi non puoi certo giocare in quel modo. In più aggiungici che guadagna un fottìo.

Gazidis e Rangnick hanno messo un like al tuo intervento:)
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Il personaggio Ibra si prende in blocco così com' è. Lui ha detto solo di essere un vincente. Non ha mica detto che se ne va dal Milan per andare al Real. Ha fatto capire, neppure troppo velatamente, che nel Milan di domani non può starci. Poi che ritorni in Svezia, vada in Groenlandia o su Marte saranno pure affari suoi, no?

Sono d'accordo sul fatto che se prendi Ibra, prendi tutto. Però ti ripeto che quando ha firmato il suo bel contratto da fior di milioni per 6 mesi (altro che gratis) non era a conoscenza dell'attuale situazione del Milan? Non sapeva la situazione della squadra per cui firmava?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io vorrei capire quando parlate di "progetti per il futuro" per un giocatore di 40 anni a cosa vi riferite. Per me il vero motivo di quest'intervista è il fatto che non accetti di essere stato cacciato. Quando ha firmato sapeva benissimo di non arrivare in un Milan che puntava alla Champions (arrivato dopo il 5-0 di Bergamo), ma all' Europa League. Dichiarazioni che poteva evitare

Se avessimo vinto col Verona a inizio Febbraio saremmo andati a -5 dal quarto posto, ma aldilà di tutto è la rosa a non essere da quarto posto, come non lo era lo scorso anno. Però chissà, magari a quel punto la squadra avrebbe cominciato a crederci davvero.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sono d'accordo sul fatto che se prendi Ibra, prendi tutto. Però ti ripeto che quando ha firmato il suo bel contratto da fior di milioni per 6 mesi (altro che gratis) non era a conoscenza dell'attuale situazione del Milan? Non sapeva la situazione della squadra per cui firmava?

Probabilmente qualcuno gli aveva garantito una squadra competitiva l' anno prossimo mentre qualcun altro ha fatto il gioco delle tre carte portando avanti parallelamente la trattativa con Rangnick.
Comunque Ibra che se ne va e' la cartina al tornasole di un disegno che vede il Milan dei prossimi anni senza giocatori di esperienza e vincenti. Quindi un Milan baby senza leader.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Lui semplicemente in questo Milan a conduzione Gazidis Rangnick preferisce non stare. Se lo vuoi biasimare perché se ne vuole andare fai pure. Ma uno sarà pur libero di decidere cosa fare della propria vita?

Per me può fare quello che gli pare, semplicemente non venisse a menarcela con ' sto fatto che se ne va perché il Milan non è all'altezza delle sue ambizioni, perché se poi se ne va all'Hammarby sarebbe un'ipocrita e un incoerente. Ma non sarebbe neanche una novità, visto che ogni maglia da lui indossata era quella che sognava da bambino :asd:
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Se avessimo vinto col Verona a inizio Febbraio saremmo andati a -5 dal quarto posto, ma aldilà di tutto è la rosa a non essere da quarto posto. Però chissà, magari a quel punto la squadra avrebbe cominciato a crederci davvero.

Però ragazzi vi ricordo che Ibra ha firmato per 6 mesi, non per 2 anni. E' stato preso per rimediare la brutta piega che stava prendendo la stagione, non per costruirci il Milan del futuro. Sulla rosa sono più o meno d'accordo, anche se forse se non ci sarebbe stato "il maestro" ad inizio stagione chissà...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Per me può fare quello che gli pare, semplicemente non venisse a menarcela con ' sto fatto che se ne va perché il Milan non è all'altezza delle sue ambizioni, perché se poi se ne va all'Hammarby sarebbe un'ipocrita e un incoerente. Ma non sarebbe neanche una novità, visto che ogni maglia da lui indossata era quella che sognava da bambino :asd:

Se poi se ne torna in Svezia non vuol dire che non sia un vincente. Vuol dire per lui una scelta di vita. Di certo non sta in un club che non vuole più vincere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>