Ibra:"Chi è Rangnick? Difficile che io possa restare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,584
Ibra a Sportweek. Un'anticipazione:"Rangnick? Chi è? NOn so chi sia. Il confronto con Gazidis? Necessario. Se le cose stanno così, difficile che io possa restare. Il Milan non è un club da Europa League così come Zlatan non è giocatore da Europa League. Ibra gioca per vincere o sta a casa".

Ancora Ibra:"Sono qui per passione. Sto giocando gratis. Mi hanno detto che smettere in America era troppo facile. E allora sono tornato al Milan. Poi questo Covid ha fermato tutto, allora ho pensato:c’è qualcosa che non vuole che io smetta... Per fortuna abbiamo ricominciato. Si è messo di mezzo anche il polpaccio ,ma io due giorni dopo ho detto “sono pronto, torno in squadra”. Ibra è così .Ma loro mi hanno frenato. Ibra è nato per giocare a calcio, ed è ancora il migliore. Vediamo come sto tra due mesi. E poi vediamo cosa succede con il club . Se la situazione è questa, è difficile vedermi alMilan il prossimo anno, sono onesto. La situazione non è sotto controllo. Il confronto? Ho parlato per me e per la squadra, è stato un confronto necessario. Non era cattiveria la mia. Ma bisogno di avere spiegazioni sul futuro, il mio e quello del Milan. Ho detto che il Milan non è il mio grande Milan, è vero. Ma dobbiamo fare tutto il meglio possibile anche in questa situazione. Sino alla fine. Ibra c’è, ci pensa Ibra. Io devo esserci per forza o li perdi i tifosi. Non so se c’è un altro club dopo il Milan, io non chiudo mai le porte. Ma vado solo in un posto dove comando, non in un posto in cui le parole non valgono niente. Ho ancora troppa passione per quello che faccio. Perchè ognuno è se stesso e nessun altro è Ibra".

Queste non sono dichiarazioni da leader, mi spiace.
Giocatore fenomenale che adoro ma troppo innamorato di se stesso.

Il vantaggio di questa dichiarazione è che almeno mette Elliott e Gazidis davanti al fatto compiuto che per i tifosi la sua permanenza sarebbe la garanzia di un progetto ambizioso

bmb

Senior Member
Reaction score
8,413
Ibra a Sportweek. Un'anticipazione:"Rangnick? Chi è? NOn so chi sia. Il confronto con Gazidis? Necessario. Se le cose stanno così, difficile che io possa restare. Il Milan non è un club da Europa League così come Zlatan non è giocatore da Europa League. Ibra gioca per vincere o sta a casa".

Ancora Ibra:"Sono qui per passione. Sto giocando gratis. Mi hanno detto che smettere in America era troppo facile. E allora sono tornato al Milan. Poi questo Covid ha fermato tutto, allora ho pensato:c’è qualcosa che non vuole che io smetta... Per fortuna abbiamo ricominciato. Si è messo di mezzo anche il polpaccio ,ma io due giorni dopo ho detto “sono pronto, torno in squadra”. Ibra è così .Ma loro mi hanno frenato. Ibra è nato per giocare a calcio, ed è ancora il migliore. Vediamo come sto tra due mesi. E poi vediamo cosa succede con il club . Se la situazione è questa, è difficile vedermi alMilan il prossimo anno, sono onesto. La situazione non è sotto controllo. Il confronto? Ho parlato per me e per la squadra, è stato un confronto necessario. Non era cattiveria la mia. Ma bisogno di avere spiegazioni sul futuro, il mio e quello del Milan. Ho detto che il Milan non è il mio grande Milan, è vero. Ma dobbiamo fare tutto il meglio possibile anche in questa situazione. Sino alla fine. Ibra c’è, ci pensa Ibra. Io devo esserci per forza o li perdi i tifosi. Non so se c’è un altro club dopo il Milan, io non chiudo mai le porte. Ma vado solo in un posto dove comando, non in un posto in cui le parole non valgono niente. Ho ancora troppa passione per quello che faccio. Perchè ognuno è se stesso e nessun altro è Ibra".

Ne bastano un altro paio con una mentalità del genere in una squadra per vincere scudetto e Champions League.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,978
Queste non sono dichiarazioni da leader, mi spiace.
Giocatore fenomenale che adoro ma troppo innamorato di se stesso.

Il vantaggio di questa dichiarazione è che almeno mette Elliott e Gazidis davanti al fatto compiuto che per i tifosi la sua permanenza sarebbe la garanzia di un progetto ambizioso

Si come lo era la presenza di Paolo o zvone...

Ma poi ambizioso cosa, puntare su uno di 40 anni? Se invece si investono altri 120 milioni sul mercato il progetto è da poracci??

Ricordo che dobbiamo tornare nelle prime 4 in serie A non vincere la Premier eh...

Dichiarazioni che onestamente servono a poco, alla sua età Ibra non so cosa pensi di vincere...

Reaction score
862
:ko::ko::ko:

Se non fosse per lui oggi staresti a sperare di vincere gli scontri diretti per non andare in serie B.

koti

Senior Member
Reaction score
312

Ha ragione ma il Milan è questo da anni e lo sapeva pure quando è arrivato, non capisco perchè si sveglia soltanto adesso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,953
Però una cosa non capisco: è così tanto ambizioso, ha così tanta voglia di vincere, di giocare in squadre che lottano per vincere e poi se ne va all'Hammarby? l'Hammarby non vince manco il campionato svedese!
Ciò che conta è la mentalità di voler vincere a tutti i costi, aspetto che molti al Milan sembrano o aver dimenticato (tifosi) o non aver mai posseduto perchè perdenti cronici (Gazidis che con l'Arsenal non ha vinto niente).
A me Ibra rassicura per tutto quello che concerne l'impegno, la dedizione, perchè è il primo a dare il buon esempio nonostante l'età e i tanti trofei vinti.
Abbiamo bisogno di Ibra innanzitutto per questo, perchè l'inversione di tendenza del Milan è secondo me molto merito suo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,953
Ha ragione ma il Milan è questo da anni e lo sapeva pure quando è arrivato, non capisco perchè si sveglia soltanto adesso.
Forse sarebbe il caso che si svegliassero i tifosi e la società. Il Milan deve tornare a lottare per vincere il prima possibile, è nel suo DNA.

Black

Bannato
Reaction score
58
grande Zlatan, lo adoro, anche perchè è diretto.

Però se dice di volere bene al Milan, dovrebbe almeno attendere di parlare con Ragnick e vedere cosa vuole... per quanto il Milan stia facendo bene in queste ultime settimane, non possiamo certo costruire il futuro su Ibra vista l'età

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Ma io mi domando... allora perché é venuto?

É arrivato dopo la 17 giornata quando avevamo 21 punti. Solo vincendo tutte le 21 partite che rimanevano, con 84 punti, potevamo aspirare all champions. Se lui non é uomo da Europa League... cosa é venuto a fare? Boh! Forse pensava davvero di vincerle tutte....

Per me ha capito che non l’avrebbero confermato e vuole uscire di scena facendo il grande...

Ti dico quello che percepisco io dalle sue parole: sa che non farebbe parte del prossimo progetto e prova a uscirne da divinità come sempre. Io però questa volta, tra le sue parole spocchiose (che adoro) noto appunto una vena di insicurezza. Poi posso sbagliare, ma devo dire che mi sembra quello!

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
grande Zlatan, lo adoro, anche perchè è diretto.

Però se dice di volere bene al Milan, dovrebbe almeno attendere di parlare con Ragnick e vedere cosa vuole... per quanto il Milan stia facendo bene in queste ultime settimane, non possiamo certo costruire il futuro su Ibra vista l'età

Cioè si dovrebbe fare dire da Ragnarok che non è adatto al suo tipo di calcio, che guadagna troppo e che non ha 15 anni e quindi non rientra nel famoso BROGEDDO???
Ibrahimovic se ne va perché le persone che gli garantivano un minimo di obiettivi ambiziosi per il futuro prossimo sono stati fatti fuori e perché non rientra nei piani del nuovo allenatore. Sic et simpliciter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto