Ibra:"Chi è Rangnick? Difficile che io possa restare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Ibra a Sportweek. Un'anticipazione:"Rangnick? Chi è? NOn so chi sia. Il confronto con Gazidis? Necessario. Se le cose stanno così, difficile che io possa restare. Il Milan non è un club da Europa League così come Zlatan non è giocatore da Europa League. Ibra gioca per vincere o sta a casa".

Ancora Ibra:"Sono qui per passione. Sto giocando gratis. Mi hanno detto che smettere in America era troppo facile. E allora sono tornato al Milan. Poi questo Covid ha fermato tutto, allora ho pensato:c’è qualcosa che non vuole che io smetta... Per fortuna abbiamo ricominciato. Si è messo di mezzo anche il polpaccio ,ma io due giorni dopo ho detto “sono pronto, torno in squadra”. Ibra è così .Ma loro mi hanno frenato. Ibra è nato per giocare a calcio, ed è ancora il migliore. Vediamo come sto tra due mesi. E poi vediamo cosa succede con il club . Se la situazione è questa, è difficile vedermi alMilan il prossimo anno, sono onesto. La situazione non è sotto controllo. Il confronto? Ho parlato per me e per la squadra, è stato un confronto necessario. Non era cattiveria la mia. Ma bisogno di avere spiegazioni sul futuro, il mio e quello del Milan. Ho detto che il Milan non è il mio grande Milan, è vero. Ma dobbiamo fare tutto il meglio possibile anche in questa situazione. Sino alla fine. Ibra c’è, ci pensa Ibra. Io devo esserci per forza o li perdi i tifosi. Non so se c’è un altro club dopo il Milan, io non chiudo mai le porte. Ma vado solo in un posto dove comando, non in un posto in cui le parole non valgono niente. Ho ancora troppa passione per quello che faccio. Perchè ognuno è se stesso e nessun altro è Ibra".

La tocca pianissimo...

lo amo :ave: :ave: :ave:
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
Questo tante volte parla perché ha la bocca.

Ciao Zlatan, vai a vincere all’Hammarby.

Questo parla perché ha una testa e il coraggio di dire quello che pensa. E quando dice qualcosa, lo fa con passione.
In ogni caso, c'è poco da destabilizzare.
I giocatori ormai si sono fatti le ossa a furia di sentire dichiarazioni da parte di ogni essere vivente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Piatek ha fatto 8 gol in quattro mesi, più due in Coppa Italia, gran parte dei quali decisivi. Come si fa a dire che non siamo andati in Champions per colpa sua?

Mi riferisco al suo tracollo del post Juve-Milan di inizio Aprile. Da noi fece bene sostanzialmente in Milan-Napoli (coppa Italia), Roma-Milan, Milan-Cagliari, Atalanta-Milan, Milan-Empoli, Milan-Sassuolo e Chievo-Milan. Dopodiché diverse partite impalpabili (seppur con due goal tra Udinese e Juve) seguite dal crollo totale dopo la partita allo Stadium, dopo la quale non ne strusciava più una.

Ibra lo scorso anno secondo me sarebbe stato ben più utile, anche perché non è uno che nelle difficoltà si deprime e diventa un marshmallow, al contrario è uno che tiene tutti sul pezzo. Il crollo che c’è stato non ci sarebbe stato con lui, o sarebbe stato meno pesante.

Poi anche a me non hanno fatto piacere queste ultime dichiarazioni, specie quella sul giocare gratis (abbastanza fuoriluogo, lo sarebbe stata in ogni caso visto che prende sei milioni ma lo è ancora di più in questo periodo nel quale molti sono in seria difficoltà).

Certo, si potrebbe anche dire che si sia comportato come la volpe che non arrivando all' uva dice che e' acerba. Per me lui è stato il leader della squadra nei fatti, deresponsabilizzando gli altri, aiutando i nostri dirigenti a fare rispettare le regole dello spogliatoio e fungendo da esempio.
Le sue dichiarazioni comunque sono destinate a fare riflettere perché sono, dopo quelle di Boban, il maggiore indizio che a chi comanda dei risultati sportivi non importa una cippa.

Ragnick però di risultati sportivi ne ha ottenuti. Portare il Lipsia, un club che è sempre stato il nulla, dalla B tedesca ai quarti di champions in cinque anni non è male come biglietto da visita, come non sono male i talenti da lui scoperti a pochi euro come Mane, Firmino e Haaland. Pensa se portasse da noi gente di livello comparabile prima che esplodano e costino l’ira di Dio.

Del resto non si scappa, se Ragnick dovesse fallire il risanamento dei bilanci e, quindi, la vera cessione della società, slitterebbero entrambi ulteriormente.

Ci conviene sostenere zio Ralf e sperare che faccia bene anche da noi.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Certo, si potrebbe anche dire che si sia comportato come la volpe che non arrivando all' uva dice che e' acerba. Per me lui è stato il leader della squadra nei fatti, deresponsabilizzando gli altri, aiutando i nostri dirigenti a fare rispettare le regole dello spogliatoio e fungendo da esempio.
Le sue dichiarazioni comunque sono destinate a fare riflettere perché sono, dopo quelle di Boban, il maggiore indizio che a chi comanda dei risultati sportivi non importa una cippa.

A me queste dichiarazioni (come quelle di Boban) fanno solo pensare che brucia perdere il proprio posto di lavoro, quindi si spara a 0 per avere il sostegno dei tifosi tramite la stampa
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
A me queste dichiarazioni (come quelle di Boban) fanno solo pensare che brucia perdere il proprio posto di lavoro, quindi si spara a 0 per avere il sostegno dei tifosi tramite la stampa

Io noto nei miei compagni di tifo una voglia smodata di andar contro alla gente che ama veramente il Milan per stare dalla parte di illustri sconosciuti che hanno scelto di farne una squadra qualsiasi che galleggia in serie A.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Io noto nei miei compagni di tifo una voglia smodata di andar contro alla gente che ama veramente il Milan per stare dalla parte di illustri sconosciuti che hanno scelto di farne una squadra qualsiasi che galleggia in serie A.

Di "gente che ama veramente il Milan" in questi anni ne abbiamo avuta veramente a bizzeffe e non mi sembra sia solamente colpa "degli illustri sconosciuti" se ancora ci troviamo in questa situazione, anzi. La proprietà di soldi mi sembra ne abbia messi anche troppi in questi anni, ma la parte sportiva ha sbagliato le scelte sempre. Per questo sono curioso di vedere cosa succederà ora che si riparte veramente da 0, senza grandi glorie in società e in campo, che (tolto Gattuso) hanno dimostrato solo di tenere più alla loro bella poltrona che al bene del Milan.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Di "gente che ama veramente il Milan" in questi anni ne abbiamo avuta veramente a bizzeffe e non mi sembra sia solamente colpa "degli illustri sconosciuti" se ancora ci troviamo in questa situazione, anzi. La proprietà di soldi mi sembra ne abbia messi anche troppi in questi anni, ma la parte sportiva ha sbagliato le scelte sempre. Per questo sono curioso di vedere cosa succederà ora che si riparte veramente da 0, senza grandi glorie in società e in campo, che (tolto Gattuso) hanno dimostrato solo di tenere più alla loro bella poltrona che al bene del Milan.

Già vedremo con questi " professionisti" alla guida che accadrà. Allacciamo le cinture!!!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Di "gente che ama veramente il Milan" in questi anni ne abbiamo avuta veramente a bizzeffe e non mi sembra sia solamente colpa "degli illustri sconosciuti" se ancora ci troviamo in questa situazione, anzi. La proprietà di soldi mi sembra ne abbia messi anche troppi in questi anni, ma la parte sportiva ha sbagliato le scelte sempre. Per questo sono curioso di vedere cosa succederà ora che si riparte veramente da 0, senza grandi glorie in società e in campo, che (tolto Gattuso) hanno dimostrato solo di tenere più alla loro bella poltrona che al bene del Milan.

Che la proprietà abbia messo anche troppi soldi è una leggenda però. Basti vedere qui https://www.milanworld.net/milan-120-160-mln-per-il-mercato-vt91599-post2083246.html#post2083246

Di fatto, da regolamento UEFA, la nostra proprietà potrebbe fare ben più di ciò che sta facendo.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Già vedremo con questi " professionisti" alla guida che accadrà. Allacciamo le cinture!!!

La mia infatti è una semplice curiosità non una certezza! Ma dato che peggio di così credo sia difficile fare, un pò di fiducia la ho. La maglia prima di tutto
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Che la proprietà abbia messo anche troppi soldi è una leggenda però. Basti vedere qui https://www.milanworld.net/milan-120-160-mln-per-il-mercato-vt91599-post2083246.html#post2083246

Di fatto, da regolamento UEFA, la nostra proprietà potrebbe fare ben più di ciò che sta facendo.

Ma ovviamente siamo nelle mani di un fondo (grazie al nostro amichetto), non credo abbiano molto interesse a mettere chissà quali soldi. Resta il fatto che la maggior parte di essi stati buttati fin dal mitico lavoro del grande Mirabelli, a quest' ora se il budget fosse stato utilizzato in modo normodotato saremo certamente in una situazione differente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>