Ibra:"Chi è Rangnick? Difficile che io possa restare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Se poi se ne torna in Svezia non vuol dire che non sia un vincente. Vuol dire per lui una scelta di vita. Di certo non sta in un club che non vuole più vincere.

Ma se fino a 6 mesi fa giocava in una squadra di metà classifica in MLS, come può parlare ancora di vincere...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L' errore è stato non prenderlo l' anno scorso.

Errore letteralmente I M P E R D O N A B I L E.

Se avessimo preso lui (che lo scorso anno peraltro era in condizioni migliori di questo) invece di quel bidone di Pitalek lo scorso anno saremmo andati in CL in carrozza, invece ci trovavamo quel palo della luce lì che oltre a non segnare manco per sbaglio (da dopo Juve-Milan di inizio Aprile) non teneva un pallone, non riusciva a fare un passaggio dritto per dritto di tre metri e intasava l’area impedendo gli inserimenti (da quando arrivò lui il rendimento sia di Disuso che di Kebabnoglu calò enormemente).

Ringraziamo il vate(r) sudafricano dalla testa glabra per questo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma chi vuoi che se lo prenda? Siamo seri. E' piantato, gioca da fermo. Poi, per carità, in alcuni frangenti delle partite fa ancora la differenza nonostante ciò, ma nel calcio di oggi non puoi certo giocare in quel modo. In più aggiungici che guadagna un fottìo.

Infatti non ho capito la battuta del “per il Milan gioco gratis”. Starebbe giocando gratis quando prende 6 milioni di euro?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ma se fino a 6 mesi fa giocava in una squadra di metà classifica in MLS, come può parlare ancora di vincere...

Lui ha quella mentalità pur giocando quest' anno in un Milan che non è nemmeno lontano parente di quello in cui giocava lui. Volete fargliene una colpa? In questa società non si riconosce, non ne vuole fare parte e dall' altra parte nemmeno vogliono che ci stia quindi perché ti sorprendi?
Ma poi mica ha parlato in sanscrito. Ha detto cose normalissime e che in parte conoscevamo già.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Lui ha quella mentalità pur giocando quest' anno in un Milan che non è nemmeno lontano parente di quello in cui giocava lui. Volete fargliene una colpa? In questa società non si riconosce, non ne vuole fare parte e dall' altra parte nemmeno vogliono che ci stia quindi perché ti sorprendi?
Ma poi mica ha parlato in sanscrito. Ha detto cose normalissime e che in parte conoscevamo già.

Mi sorprendo perchè se ti ritieni veramente il leader di questa squadra certe dichiarazioni le rilasci una volta che te vai, non ora. In questa società non ci si riconosce perchè lo hanno mandato via e a lui non va giu, per lo meno questo è il mio pensiero.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Errore letteralmente I M P E R D O N A B I L E.

Se avessimo preso lui (che lo scorso anno peraltro era in condizioni migliori di questo) invece di quel bidone di Pitalek lo scorso anno saremmo andati in CL in carrozza, invece ci trovavamo quel palo della luce lì che oltre a non segnare manco per sbaglio (da dopo Juve-Milan di inizio Aprile) non teneva un pallone, non riusciva a fare un passaggio dritto per dritto di tre metri e intasava l’area impedendo gli inserimenti (da quando arrivò lui il rendimento sia di Disuso che di Kebabnoglu calò enormemente).

Ringraziamo il vate(r) sudafricano dalla testa glabra per questo.

Piatek ha fatto 8 gol in quattro mesi, più due in Coppa Italia, gran parte dei quali decisivi. Come si fa a dire che non siamo andati in Champions per colpa sua?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Mi sorprendo perchè se ti ritieni veramente il leader di questa squadra certe dichiarazioni le rilasci una volta che te vai, non ora. In questa società non ci si riconosce perchè lo hanno mandato via e a lui non va giu, per lo meno questo è il mio pensiero.

Certo, si potrebbe anche dire che si sia comportato come la volpe che non arrivando all' uva dice che e' acerba. Per me lui è stato il leader della squadra nei fatti, deresponsabilizzando gli altri, aiutando i nostri dirigenti a fare rispettare le regole dello spogliatoio e fungendo da esempio.
Le sue dichiarazioni comunque sono destinate a fare riflettere perché sono, dopo quelle di Boban, il maggiore indizio che a chi comanda dei risultati sportivi non importa una cippa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>