Ibra:"Chi è Rangnick? Difficile che io possa restare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
La mia infatti è una semplice curiosità non una certezza! Ma dato che peggio di così credo sia difficile fare, un pò di fiducia la ho. La maglia prima di tutto

Ti sbagli e lo abbiamo visto con Giampaolo. Peggio di così si può.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Io noto nei miei compagni di tifo una voglia smodata di andar contro alla gente che ama veramente il Milan per stare dalla parte di illustri sconosciuti che hanno scelto di farne una squadra qualsiasi che galleggia in serie A.

Ma non capisco cosa voglia sinceramente, vuole essere titolare in una squadra che vince la Champions o vuole aiutare il Milan a tornarci? Vuole garanzie di lotta scudetto? Vuole restare ma non ha ricevuto offerte di rinnovo? Dovrebbe essere piu' chiaro.

Se lui non vuole restare perche' non e' contento del progetto cosa dovrebbe fare la proprieta'? Continuare come i gloriosi ultimi anni?

Facciamo pena da quando lui e thiago se ne sono andati, ma qui pare che i tifosi pensino che possiamo permetterci di prendere De Bruyne e Haaland per 200 milioni ma non lo facciamo perche' siamo tirchi...

Abbiamo due strade: una continuare con Pioli e una dirigenza che ha fatto perfino peggio degli anni passati come risultati e figure.
L'altra e' cambiare allenatore, sposare un progetto differente e vedere come va. Quell'allenatore sembra essere Rangnick a quanto pare.
Bene, vediamo come va.

Ancora non ho sentito UNA SINGOLA dichiarazione del nuovo allenatore: come vuole giocare, chi intendono comprare e con che obbiettivi etc.
Pero' qui gia' ci si straccia le vesti disperati per il "BROGEDDO FALLIMENTARE",

Anni di successi buttati nel cesso?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ti dico quello che percepisco io dalle sue parole: sa che non farebbe parte del prossimo progetto e prova a uscirne da divinità come sempre. Io però questa volta, tra le sue parole spocchiose (che adoro) noto appunto una vena di insicurezza. Poi posso sbagliare, ma devo dire che mi sembra quello!

Anche io ho dato questa lettura
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ma non capisco cosa voglia sinceramente, vuole essere titolare in una squadra che vince la Champions o vuole aiutare il Milan a tornarci? Vuole garanzie di lotta scudetto? Vuole restare ma non ha ricevuto offerte di rinnovo? Dovrebbe essere piu' chiaro.

Se lui non vuole restare perche' non e' contento del progetto cosa dovrebbe fare la proprieta'? Continuare come i gloriosi ultimi anni?

Facciamo pena da quando lui e thiago se ne sono andati, ma qui pare che i tifosi pensino che possiamo permetterci di prendere De Bruyne e Haaland per 200 milioni ma non lo facciamo perche' siamo tirchi...

Abbiamo due strade: una continuare con Pioli e una dirigenza che ha fatto perfino peggio degli anni passati come risultati e figure.
L'altra e' cambiare allenatore, sposare un progetto differente e vedere come va. Quell'allenatore sembra essere Rangnick a quanto pare.
Bene, vediamo come va.

Ancora non ho sentito UNA SINGOLA dichiarazione del nuovo allenatore: come vuole giocare, chi intendono comprare e con che obbiettivi etc.
Pero' qui gia' ci si straccia le vesti disperati per il "BROGEDDO FALLIMENTARE",

Anni di successi buttati nel cesso?

Neppure lui pensa realisticamente che si possa vincere lo scudetto l' anno prossimo o prendere giocatori come quelli che hai citato. Io credo che lui vorrebbe una società che provi a fare il massimo possibile, ecco. Cosa che l' attuale non vuole fare.
Per quanto riguarda la dirigenza non credo che ci abbia fatto fare figure più brutte di quelle degli anni passati. Dirlo significa non vedere quello che di buono ha fatto.
Ma se si ritiene che dopo un anno sia giusto di nuovo mandare a carte quarantotto tutto per prendere il santone tedesco accomodiamoci e vediamo come va con lui.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Neppure lui pensa realisticamente che si possa vincere lo scudetto l' anno prossimo o prendere giocatori come quelli che hai citato. Io credo che lui vorrebbe una società che provi a fare il massimo possibile, ecco. Cosa che l' attuale non vuole fare.
Per quanto riguarda la dirigenza non credo che ci abbia fatto fare figure più brutte di quelle degli anni passati. Dirlo significa non vedere quello che di buono ha fatto.
Ma se si ritiene che dopo un anno sia giusto di nuovo mandare a carte quarantotto tutto per prendere il santone tedesco accomodiamoci e vediamo come va con lui.

Va bene capisco in parte il tuo ragionamento, ma uno degli artefici di quest'anno (lo puoi valutare in modo positivo o negativo, non ha importanza) e' gia stato mandato via. L'allenatore in quetso momento e' subentrato con risultati parecchio altalenanti e quelli veramente buoni sono arrivati solo a Luglio.

Come dicevo, io non so quale sia la strada giusta perche' non so cosa sta veramente accadendo in societa'.

Ma mi devi spiegare perche' scegliere Giampaolo e Pioli e' fare il massimo per il Milan, mentre scegliere Rangnick non lo e'. Davvero vorrei capire

Restavamo con Gattuso a sto punto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Quando Ibra le sgancia, non conosce freni.

Grande!

Mettiti nei suoi panni, è ricco e famoso, per quale motivo dovrebbe star a farsi prendere in giro? Giustamente dice quello che pensa, senza frasi fatte diplomatiche (alla Gazidis), smaschera il pelatone ad ogni occasione.

Il progetto di Gazidis, con il tedesco, rimane ridicolo e senza ambizione...e la penso come Zlatan.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Va bene capisco in parte il tuo ragionamento, ma uno degli artefici di quest'anno (lo puoi valutare in modo positivo o negativo, non ha importanza) e' gia stato mandato via. L'allenatore in quetso momento e' subentrato con risultati parecchio altalenanti e quelli veramente buoni sono arrivati solo a Luglio.

Come dicevo, io non so quale sia la strada giusta perche' non so cosa sta veramente accadendo in societa'.

Ma mi devi spiegare perche' scegliere Giampaolo e Pioli e' fare il massimo per il Milan, mentre scegliere Rangnick non lo e'. Davvero vorrei capire

Restavamo con Gattuso a sto punto

Dai DMC ricadiamo nel solito discorso. Gli avran fatto delle promesse che sono state disattese. Io vedo molta euforia attorno a Rangnick quasi che venisse a ripetere le gesta di Sacchi trent' anni dopo. Peccato che in questo caso le premesse siano diverse.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Adoro Ibrahimovic, lo adoro veramente e vedo che ottiene consensi da quasi tutti gli utenti del forum questa sua intervista, ma alcune cose non mi sono piaciute, "gioco gratis" insomma caro Ibra, sono sempre 3.5 milioni netti all'anno per un quasi 40enne eh, e poi "Non so chi sia Ragnick" bè, speriamo che volesse dire che non lo conosce di persona,perchè non è questo il modo giusto di parlare del prossimo allenatore del Milan, poi altre cosine qua e là un po' toppo egocentriche , veramente troppo, anche per lui.
Cmq io non posso che dirgli grazie perchè è solo per lui che sono tornato a sognare guardando il Milan, assoluto fuoriclasse, alla fin fine può dire quel che vuole :D
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dai DMC ricadiamo nel solito discorso. Gli avran fatto delle promesse che sono state disattese. Io vedo molta euforia attorno a Rangnick quasi che venisse a ripetere le gesta di Sacchi trent' anni dopo. Peccato che in questo caso le premesse siano diverse.

Comunque non è che debba ripetere le gesta di Sacchi, ci accontenteremmo se ci portasse al quarto posto. Non sembra di chiedere troppo, si tratta di arrivare quarti in quello che ora è il quarto campionato d’Europa, superato anche dalla Bundesliga. La stessa Bundesliga nella quale ha fatto ben di più col Lipsia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>