Ibra al Milan: PIF o Investcorp in primavera. Furlani via a giugno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,868
Ma Investcorp (io credo più a loro che a Pif) è un fondo simile a RedBird ? Qualcuno sa qualcosa ? Leggo che le società che hanno acquistato le hanno rivendute dopo pochi anni

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Come riportato da Dagospia, che già qualche mese fa svelava il retroscena di un licenziamento di Furlani legato all'arrivo di Ibra, con lo svedese verranno mandati via Pioli e Furlani, colpevole di aver messo tutto il potere in mano all’allenatore. Dagospia ribadisce che Furlani lascerà Casa Milan a giugno.

Conferme anche sulle trattative di Cardinale con Investcorp e PIF per estinguere in anticipo il prestito da 600 milioni ricevuto da Elliott.
Il closing è atteso in primavera.

Per Pioli è possibile anche il licenziamento anticipato mercoledì in caso di sconfitta con Newcastle. In tal caso sulla panchina arriverà Abate, amico di Ibra.
Si avvicina Natale e sarebbe un bel regalo, non mi illudo...

Reaction score
13,194
Faccio una domanda ai più esperti:

Se arriva PiF o investcorp, possiamo comprare Mbappè? Non è per ridere,chiedo seriamente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,444
Come riportato da Dagospia, che già qualche mese fa svelava il retroscena di un licenziamento di Furlani legato all'arrivo di Ibra, con lo svedese verranno mandati via Pioli e Furlani, colpevole di aver messo tutto il potere in mano all’allenatore. Dagospia ribadisce che Furlani lascerà Casa Milan a giugno.

Conferme anche sulle trattative di Cardinale con Investcorp e PIF per estinguere in anticipo il prestito da 600 milioni ricevuto da Elliott.
Il closing è atteso in primavera.

Per Pioli è possibile anche il licenziamento anticipato mercoledì in caso di sconfitta con Newcastle. In tal caso sulla panchina arriverà Abate, amico di Ibra.

Preghiamo. Preghiamo.

Reaction score
868
credo che ci sia una differenza abissale fra PIF ed Invsticaz
Il primo è un fondo sovrano il secondo credo sia un fondo privato.

ps
non è che si tratta di una scusa per non comprare nessuno a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto