Ibra al Milan: PIF o Investcorp in primavera. Furlani via a giugno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,865
In realtà lo dicono già ora, anzi per un qualsiasi normale intenditore di calcio lo dicevano già a giugno, ma purtroppo come dice @admin , il milanista medio degli ultimi 7-8 anni abboccherebbe pure se si presentassero i cinesi che fecero fallire il Pavia
Ot tra l'altro il presidente cinese del Pavia l'ho conosciuto end OT

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,104
Ma secondo i sedicenti guru della finanza qui dentro, quelli che poi comprano il TV a rate all’Unieuro perché non hanno una lira, ma che a sentirli a parlare sono veterani di Wall Street, l’operazione di Cardinale non era una roba come tante?

Non dicevano che questo lavapiatti americano era diverso dal corrispettivo cinese che ci siamo sorbiti anni fa?

Operazione solidissima, dicevano!
Il vendor loan non è un problema, dicevano!

Uno che per comprare si fa prestare denaro da chi vende non era da mettere sullo stesso piano di un barbone giallo che compra un club a rate, dicevano!

Che fenomeni da Financial Times.
"è una tipologia di acquisto comunissima, siete voi che siete antichi e prevenuti"

Reaction score
8,862
io ho sempre odiato le squadre che smiliardano come il PSG e non mi piacerebbe avere una proprietà simile anche al Milan.
Perché no? Io ci metterei la firma col sangue... :asd:
Poi ovviamente non succede, quindi uno non ci pensa neanche, però… Magari! MAGARI!
Avere una squadra con Castolo e Ordaz è divertente solo su PES…

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Come riportato da Dagospia, che già qualche mese fa svelava il retroscena di un licenziamento di Furlani legato all'arrivo di Ibra, con lo svedese verranno mandati via Pioli e Furlani, colpevole di aver messo tutto il potere in mano all’allenatore. Dagospia ribadisce che Furlani lascerà Casa Milan a giugno.

Conferme anche sulle trattative di Cardinale con Investcorp e PIF per estinguere in anticipo il prestito da 600 milioni ricevuto da Elliott.
Il closing è atteso in primavera.

Per Pioli è possibile anche il licenziamento anticipato mercoledì in caso di sconfitta con Newcastle. In tal caso sulla panchina arriverà Abate, amico di Ibra.
Non ci sarà nessun piffero purtroppo e neppure il baffone di Investcorp ..

Fino al mondiale USA ci toccherà stare con Iddiot-Redbird mettevi l'animo in pace

Mika

Senior Member
Reaction score
8,984
Sinceramente? Non credo.
Parlo per me, io ho sempre odiato le squadre che smiliardano come il PSG e non mi piacerebbe avere una proprietà simile anche al Milan.

Mi accontento (nel caso dovessero realmente acquistarci quelli di PIF) che inseriscano in dirigenza gente realmente competente e che spendano il necessario per la squadra, ovvero:
Manca un attaccante? Prendiamo questo, questo o quest'altro, senza fare la famosa schiena dritta per 1 milione di differenza tra domanda e offerta e senza andare necessariamente a raschiare il bidone dell'umido e prendere o'kafon di turno solo perché messo sul mercato a prezzo di saldo.
Noi abbiamo smiliardato dal 1987 al 2003 con Berlusconi :sisi: Ma li smiliardavano tutti in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto