Come riportato da Dagospia, che già qualche mese fa svelava il retroscena di un licenziamento di Furlani legato all'arrivo di Ibra, con lo svedese verranno mandati via Pioli e Furlani, colpevole di aver messo tutto il potere in mano all’allenatore. Dagospia ribadisce che Furlani lascerà Casa Milan a giugno.
Conferme anche sulle trattative di Cardinale con Investcorp e PIF per estinguere in anticipo il prestito da 600 milioni ricevuto da Elliott.
Il closing è atteso in primavera.
Per Pioli è possibile anche il licenziamento anticipato mercoledì in caso di sconfitta con Newcastle. In tal caso sulla panchina arriverà Abate, amico di Ibra.
Non so quanto sia attendibile la notizia. D'ora in poi ne sentiremo di ogni e sarà difficile distinguere il vero dall'inventato, anche perchè ormai lo sappiamo che la maggioranza dei giornalisti viene istruita via zoom.
Furlani e Cardinale prima vengono cacciati dal Milan e meglio è. Se succederà a giugno, ci sarà da rimediare alla catastrofe che hanno già fatto ma serviranno poche stagioni fatte bene.
Se succederà piu tardi rischiamo di metterci decenni.
Investcorp e PIF comunque li vedo molto diversi tra loro. Vedremo se e quando ci sarà qualcosa di piu concreto di cui parlare. Per ora spero che caccino Redbird Furlani e i tanti pagliacci che banchettano sulla carcassa del Milan, questa è la prima cosa da augurarsi a prescindere.