Pif, se ci fosse il mercato libero, di Mbappe ne può avere 30 in squadra. Col Fair play, a meno di qualche sponsorizzazione fittizia o giravolta contabile, non penso il Milan possa, economicamente, giustificare Mbappe.
Investcorp i soldi di Pif non li ha neanche nei suoi sogni più mostruosamente proibiti(cit).
Non è solo questo. PIF quando ha preso il Newcastle, come prima cosa, ha messo sotto contratto Ashworth e Eales, due dirigenti esperti di altissimo livello, a conduzione della guida tecnica della società.
Ashworth in particolare è la persona che ha "creato" il Brighton, quello che lo ha preso dalle serie inferiori per farlo diventare il Brighton di oggi.
Eales è stato il direttore del Tottenham per tanti anni, ha creato da zero il team di Atlanta in MLS del quale è stato a lungo il presidente.
Sarebbe come se arrivati in Italia prendessero Giuntoli come direttore generale e Carnevali come DS, ai quali affidare poi certo un budget importante.
Questo è il punto ragazzi, ancora prima dei soldi da mettere nella società. Cosi lavorano questi fondi arabi, sono piu umili e seri dei fondi americani, che al contrario sono presuntuosi, arroganti e cialtroni prima di tutto nella gestione vera e propria di una società di calcio, come ormai penso ogni tifoso del Milan veda bene ogni giorno.