Ah si? Trovami un mio commento in cui elogio Hauge e giuro che ovunque tu sia vengo e ti pago da bere
Io sono sempre rimasto freddino sul Norvegese, non l'ho mai elogiato e mi sono sempre chiesto il perché dell'acquisto anche quando tutti si leccavano i baffi. Di fenomeni in squadra non ne abbiamo, ma a differenza tua giudico Leao molto meglio di Hauge, ma molto meglio.
Giocatore che non sa scartare (mi basta questo per preferire il Portoghese), fisicamente gracile, non sa coprire, non sa giocare se non d'istinto e molti altri difetti che non sto ad elencare. Poi non so a chi tu ti riferisca, ma sarebbe bello dire chi si spippetava

, sarebbe bello sapere chi sono questi "voltagabba" per chi non si segna nel taccuino gli elogi del Norvegese.
Nomi, nomi e nomi

visto che li hai sulla punta della lingua sarebbe bello saperli.
PS: a parte che si puo' benissimo cambiare idea, visto che in EL poi aveva fatto sognare molti ci sta eh. Guardate i casi Suso e Romagnoli, a criticarli si veniva massacrati (su Suso mi sono beccato dello Juventino quando spingevo per la vendita al Real per 40M), poi adesso siamo più o meno tutti d'accordo, ma non mi sono mai sognato di tirare fuori vecchi dossier perché ci sta sbagliare valutazione e non é un punto a favore della discussione. Questo per dire che quando vedo queste affermazioni impazzisco, sono inutili e se proprio volete farle tirate fuori i nomi