Hauge all'Eintracht: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
362
Perdonatemi, ma se è un fenomeno che non gioca solo perché il nostro "allenatore incompetente" non lo vede, perché lo sta cercando solo l'Eintracht, considerando che costa solo 10 milioni?

Perché Napoli, Inter, Roma, Juve e Lazio non si fanno avanti per prenderlo? Non hanno 10 mln?

Reaction score
4,119
Secondo me Maldini potrebbe davvero fare un bel campionato, Leao ho molti dubbi. Dei due esterni avrei tenuto Hauge ma se lo vendono, visto che lo vedono tutti i giorni, ci sarà un perché. Quindi mi fido.
IDEM. ho piu fiducia in maldini che leao per assurdo.
Pur di avere un trequartista e un ala destra di livello vi dirò che sacrificherei anche leao e mi tengo rebic e maldini a sinistra.

Hauge peccato ma ci sta cederlo, è in un ruolo coperto e quei 10 o piu milioni servono maledettamente per gli altri due ruoli scoperti a quanto pare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
qualcuno dovrà pur uscire, lui è uno di quelli che non avrei fatto uscire.
Concordo in linea di principio, ma di fatto con lui fai plusvalenza... Leao a certe cifre oggi non lo compra nessuno...
Per cui capisco che sia lui ad essere il sacrificato...

Ma non capisco come mai non riusciamo a sbolognare quantomeno Krunic che aveva dimostrato di avere un pò di mercato..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Concordo in linea di principio, ma di fatto con lui fai plusvalenza... Leao a certe cifre oggi non lo compra nessuno...

Ma non capisco come mai non riusciamo a sbolognare quantomeno Krunic che aveva dimostrato di avere un pò di mercato..
Perché a destra né hai già due ( Leao rebic + Hauge) a destra sei maledettamente a corto di gol ( Saele Casti + nuovo acquisto ) e Krunic è uno che costa poco è un ottimo uomo gruppo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,645

Krunic piaccia o no è un pupillo di Pioli che lo impiega alla prima occasione e in qualunque ruolo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Perché a destra né hai già due ( Leao rebic + Hauge) a destra sei maledettamente a corto di gol ( Saele Casti + nuovo acquisto ) e Krunic è uno che costa poco è un ottimo uomo gruppo.
Dai Lollo, Krunic va ceduto... non si farebbe manco minusvalenza... ho capito che viene schierato, è uomo-gruppo etc... ma non possiamo tenerlo per bloccare altre operazioni.

Esempio... se entra Ilicic come esterno a dx e rimane Castillejo, che senso avrebbe tenere comunque Krunic? Quando potrebbe entrare dalla panca anche Maldini.. e quando dovrebbe esserci (se mai ci sarà) il trequartista titolare?

Non ha senso la presenza di Krunic a mio avviso. E' una mia battaglia da Milan-Sampdoria 0-0 del 6 gennaio 2020.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Krunic piaccia o no è un pupillo di Pioli che lo impiega alla prima occasione e in qualunque ruolo.
Ah purtroppo ho visto.
Invito tutti a rivedere Milan-Sampdoria del 6 gennaio 2020, mai visto un giocatore più inutile e dannoso.
Al confronto Traorè era Dio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto