Hauge all'Eintracht: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,644
quando è arrivato pareva dio in terra a leggere qui sul forum. basta andarsi a rileggere le discussioni.
ora gli stessi che si spippettavano lo chiamano grossa plusvalenza che non vale niente (5M se va bene).
bisognerebbe essere più obiettivi nei commenti.
penso che il problema di tanti non sia che se ne va un fenomeno, ma che se ne va uno dei meno peggio.
Ah si? Trovami un mio commento in cui elogio Hauge e giuro che ovunque tu sia vengo e ti pago da bere :)

Io sono sempre rimasto freddino sul Norvegese, non l'ho mai elogiato e mi sono sempre chiesto il perché dell'acquisto anche quando tutti si leccavano i baffi. Di fenomeni in squadra non ne abbiamo, ma a differenza tua giudico Leao molto meglio di Hauge, ma molto meglio.

Giocatore che non sa scartare (mi basta questo per preferire il Portoghese), fisicamente gracile, non sa coprire, non sa giocare se non d'istinto e molti altri difetti che non sto ad elencare. Poi non so a chi tu ti riferisca, ma sarebbe bello dire chi si spippetava :D , sarebbe bello sapere chi sono questi "voltagabba" per chi non si segna nel taccuino gli elogi del Norvegese.

concordo...ne ho giusto 2-3 sulla punta della lingua (o delle dita)

Nomi, nomi e nomi :) visto che li hai sulla punta della lingua sarebbe bello saperli.

PS: a parte che si puo' benissimo cambiare idea, visto che in EL poi aveva fatto sognare molti ci sta eh. Guardate i casi Suso e Romagnoli, a criticarli si veniva massacrati (su Suso mi sono beccato dello Juventino quando spingevo per la vendita al Real per 40M), poi adesso siamo più o meno tutti d'accordo, ma non mi sono mai sognato di tirare fuori vecchi dossier perché ci sta sbagliare valutazione e non é un punto a favore della discussione. Questo per dire che quando vedo queste affermazioni impazzisco, sono inutili e se proprio volete farle tirate fuori i nomi ;)

Ultima modifica:
Reaction score
362
Il gol alla Hauge :D

Non ho parole per il lutto colletivo del forum. Sempre pensare a cosa sarebbe potuto essere, e mai a cosa é. CHe poi Hauge diventi un campione ho mooolti dubbi, inoltre essere ancora aggrappati agli "Hauge" tra 5 anni significa aver fallito il progetto per me. Ottima plusvalenza, non credo ne sentiremo parlare in futuro.

Se diventa il fenomeno che molti credono vorrei che mi si spiegasse come fare mercato se non si puo neanche vendere la terza (terza!!!) scelta a sinistra, ma dove vogliamo andare ragionando cosi?

22enne Norvegese che fino a 1 anno fa giocava al Bodo... ricordiamocelo.

Ma poi...questo quando potrebbe giocare? A sinistra abbiamo già Rebic e Leao. Quando cavolo potrà crescere?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Come riportato da Calciomercato.com, ci siamo per il passaggio di Hauge all'Eintracht

Seguiranno aggiornamenti
È palese che a Pioli non sia mai piaciuto, lo ha sempre tenuto in disparte(al di là della lista EL) e gli ha concesso pochi minuti.
Si è scelto di continuare con Pioli ed è anche giusto accontentarlo.

Hauge ha fatto buone cose ma ha anche mostrato di essere molto acerbo, la soluzione ideale sarebbe stata quella di mandarlo in prestito in Serie A, ma in fondo se a noi serve vendere qualcuno, è anche "giusto" che ad andare via siano i giocatori che hanno mercato.

Personalmente non penso che Hauge diventerà Haaland, magari sarà un buon giocatore, ma non mi strappo i capelli per un suo addio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
La cosa incredibile è che qualcuno pensa Pioli sia un autolesionista ?
Io dico sempre una cosa in telecronaca, che gli allenatori e staff tecnici vedono i giocatori ogni santo giorno per 3/4 ore allenarsi. Noi per 90minuti in una settimana.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,612
Non lo potevamo tenere in rosa. Ma mi sarebbe piaciuto vederlo 12 mesi in prestito... Purtroppo abbiamo bisogno di ogni euro...

Reaction score
10,383
Ah si? Trovami un mio commento in cui elogio Hauge e giuro che ovunque tu sia vengo e ti pago da bere :)

Io sono sempre rimasto freddino sul Norvegese, non l'ho mai elogiato e mi sono sempre chiesto il perché dell'acquisto anche quando tutti si leccavano i baffi. Di fenomeni in squadra non ne abbiamo, ma a differenza tua giudico Leao molto meglio di Hauge, ma molto meglio.

Giocatore che non sa scartare (mi basta questo per preferire il Portoghese), fisicamente gracile, non sa coprire, non sa giocare se non d'istinto e molti altri difetti che non sto ad elencare. Poi non so a chi tu ti riferisca, ma sarebbe bello dire chi si spippetava :D , sarebbe bello sapere chi sono questi "voltagabba" per chi non si segna nel taccuino gli elogi del Norvegese.

Nomi, nomi e nomi :) visto che li hai sulla punta della lingua sarebbe bello saperli.

PS: a parte che si puo' benissimo cambiare idea, visto che in EL poi aveva fatto sognare molti ci sta eh. Guardate i casi Suso e Romagnoli, a criticarli si veniva massacrati (su Suso mi sono beccato dello Juventino quando spingevo per la vendita al Real per 40M), poi adesso siamo più o meno tutti d'accordo, ma non mi sono mai sognato di tirare fuori vecchi dossier perché ci sta sbagliare valutazione e non é un punto a favore della discussione. Questo per dire che quando vedo queste affermazioni impazzisco, sono inutili e se proprio volete farle tirate fuori i nomi ;)

concordo in toto. Io mi chiedo perchè Hauge goda di questa fiducia da parte di tutto il popolo milanista (anche tra amici vari..). A me sembra bravo ma continuo a vederlo come un ottimo giocatore di calcetto, non so se sfonderà e se succederà lo farà giocando costantemente cosa che qui da noi non può fare. Leao viene attaccato quotidianamente, probabilmente neanche lui diventerà un campione, ma ad oggi le potenzialità sono CENTO volte superiori. Il problema è che ciondola in campo, e visivamente condiziona il giudizio diciamoci la verità, altrimenti non si spiega questo astio costante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto