Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,561
Dopo l'infortunio è tornato in gran forma. Per me gli ha fatto bene anche stare fermo un po'. E' uno di quelli che Gattuso fa correre di più

Reaction score
2,808
questo sarà uno dei migliori acquisti e giocatori della serie A
x la stagione 2018/19

stiamo ancora aspettando i goal su punizione Hakan ;)

bmb

Senior Member
Reaction score
9,018
Ero stato felicissimo del suo acquisto. Finalmente inizia a far vedere cos'è in grado di fare.

Reaction score
11
Considerando che ha iniziato malissimo la stagione, che doveva adattarsi al nuovo campionato, al nuovo paese e ai nuovi compagni.
Considerando anche che ha dovuto passare sotto Montella, fare 7 gol e 10 assist complessivi non è affatto male come prima stagione.

Sempre creduto in lui <3
Bravo Hakan!

Pivellino

Member
Reaction score
252
Io sono stato un suo critico della prima ora, lo rivaluto.
Però ancora devo capire in che ruolo ed in che modulo possiamo valorizzarlo, non credo che il 433 con lui esterno sinistro sia quello che lo realizza.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,901
Io sono stato un suo critico della prima ora, lo rivaluto.
Però ancora devo capire in che ruolo ed in che modulo possiamo valorizzarlo, non credo che il 433 con lui esterno sinistro sia quello che lo realizza.

Pure io sono stato molto critico da quando è arrivato. Ovviamente sta giocando 100 volte meglio di questo inizio stagione... non è che ci volesse molto per dire la verità... ma la mia più grande critica non era su come giocava ma proprio sulle caratteristiche del giocatore che non può essere un esterno alto.
Si sta giocando molto molto meglio (e ne sono contentissimo) ma rimane un esterno lento e che non salta l'uomo.

O passa al ruolo da mezzala oppure può solo essere una buona riserva in un tridente o come arma tattica per passare dal 433 al 4231.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,115
Come dice Gattuso questo ragazzo ha grandi margini di miglioramento da un punto di vista fisico, rispetto ad inizio stagione lo vedo muscolarmente più potente, gli si vuole mettere nelle gambe quella forza, quell'esplosività fondamentali per diventare forti anche nell'uno contro uno.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io ho sempre creduto in lui, non poteva essere diventato una turca come tutti lo chiamavano a Dicembre.
Io e mi pare Lollo appena si riprese lo dicemmo che non era nemmeno al 50%!
Con una preparazione come si deve l anno prossimo ci farà divertire ragazzi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Io ho sempre creduto in lui, non poteva essere diventato una turca come tutti lo chiamavano a Dicembre.
Io e mi pare Lollo appena si riprese lo dicemmo che non era nemmeno al 50%!
Con una preparazione come si deve l anno prossimo ci farà divertire ragazzi.

Esatto, ora sono orgoglioso del mio Turco10.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto