Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Certo che un giocatore con queste qualità tecniche non gli puoi far fare l'esterno nel modo in cui lo vuol far fare Rino. Cioè a tutta fascia, Chala lo può fare ma se la squadra giocasse più alta, pressando alta. Cosi facendo dovrebbe coprire 30,40 metri di campo al massimo...invece ora ne deve coprire 60-70, poi dopo qualche mese perde brillantezza (vedi Suso) e si grida alla *****.
Secondo te Calhanoglu potrebbe giocare da trequartista in un 4-2-3-1? Ho sempre ritenuto che in quella posizione debba starci un giocatore con caratteristiche da seconda punta. Per me la sua posizione ideale è trequartista con due punte.

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
È un bravo tizio, lo seguo su Instagram e posta sempre storie coi familiari o con il cane �� ed è una cosa positiva: prima ci devi essere con la testa poi se hai le qualità verranno fuori sicuramente. Per me ogni giocatore che mette piede da noi deve essere prima di tutto un uomo intelligente, professionale e deve avere carisma. Lui ha tutto questo, forse gli manca un po' di grinta ma credo sia questione di tempo...

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
E pensare che qualcuno mi aveva anche accusato di essere fazioso solo perché avevo comprato la sua maglia..pazzesco

Avevo visto bene..giocatore fondamentale che può ancora crescere moltissimo e pagato solo 20 più 4 milioni di bonus..

Il migliore acquisto per qualità prezzo..

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Oggi ha giocato contro un Verona da retrocessione vediamo se le stesse prestazioni le fa anche contro la Juve cmq è il giocatore che stimo di più dei nuovi arrivati!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto