Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Reaction score
9
Già ad oggi posso tranquillamente affermare che è stato il miglior giocatore della stagione.
Da quando è stato recuperato da Gattuso è diventato il perno insostituibile della squadra.
Come altri prima di me affermano, l'ala non è il suo ruolo. Deve stare al centro del gioco, o come mezzala o come trequartista.

Igor91

Member
Reaction score
367
L'anno prossimo ci vogliono, considerando l'addio di Suso, almeno 3 esterni d'attacco / mezze punte.
Hakan Chalanoglu è un giocatore che deve essere lasciato libero di esprimersi in mezzo al campo, che sia mascherato da mezz'ala in un 4-3-3 o da trequartista puro in un 4-2-3-1. Jack verrà avanzato nel pacchetto esterni, come alternativa, e può starci, ma un trio come Depay-Forsberg-Bernard È D'OBBLIGO.

La punta è accessoria, ci vogliono i produttori di gioco.. Cutrone l'anno prossimo sara ancora più cinico e pronto, io voglio crederci, dobbiamo puntare tutto suo fantassisti, su gente che sappia giocare a calcio, forte individualmente.

Mettici Forsberg-Chalanoglu-Depay dietro Cutrone, e poi vediamo se non arriva a 20 gol.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
E' troppo presto per giudicare, ma a naso si candida a bidone dell'anno.

Eh sì, era troppo presto per giudicare... su di lui (sugli altri bidoni di Mirabelli no "purtroppo") ho toppato di brutto. Scusami Chala :ave: Scritto questo, il prossimo anno o mezzala nel 4-3-3 o trequartista nel 4-3-1-2 se non ci sono i soldi per gli esterni.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,855
Dicono che nessuno degli acquisti di Mirabelli si sia rivalutato, ma si dimenticano di Hakan. Pagato 22 milioni , giocatore di 24 anni che veniva da una inattività di 6 mesi, nel suo primo anno in Serie A. Secondo me ad oggi lui si è rivalutato eccome e l'anno prossimo ne vedremo delle belle, quando partirà dall'inizio una preparazione, conoscendo già il campionato, i compagni e la lingua.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,565
Sto qui può essere il nostro campione. Però c'è bisogno di un allenatore diverso per farlo risplendere a dovere. O sperare che gattuso tiri fuori un calcio diverso il prossimo anno, cosa però che mi sembra remota

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sto qui può essere il nostro campione. Però c'è bisogno di un allenatore diverso per farlo risplendere a dovere. O sperare che gattuso tiri fuori un calcio diverso il prossimo anno, cosa però che mi sembra remota

concordo. Se lo facciamo giocare come ora può durare un mese, massimo due ad alti livelli di rendimento. Non può fare il terzino in ripiegamento.

Reaction score
17
Ha i colpi, e sembra anche un ragazzo serio e professionale, rimangono dubbi sulla continuità di rendimento. Se, prossima stagione, sarà costante nelle prestazioni, avremo trovato un tassello importante. Mi ha convinto soprattutto per l'atteggiamento e la crescita a livello di confidenza.

E visto che si leggono continue critiche a Gattuso, vorrei sottolineare che l'artefice della ripresa psicofisica del giocatore andrebbe individuato proprio in Rino.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,116
Certo che un giocatore con queste qualità tecniche non gli puoi far fare l'esterno nel modo in cui lo vuol far fare Rino. Cioè a tutta fascia, Chala lo può fare ma se la squadra giocasse più alta, pressando alta. Cosi facendo dovrebbe coprire 30,40 metri di campo al massimo...invece ora ne deve coprire 60-70, poi dopo qualche mese perde brillantezza (vedi Suso) e si grida alla *****.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Oltre che come giocatore la persona dà grandi soddisfazioni, gli si vuol bene

Felicissimo di essermi sbagliato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto