Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,607
Ieri abbiamo fatto un gol su triangolazione.. se hakan va dentro con le triangolazioni con il tiro che ha può fare tranquillamente i suoi 10 golvale x tutti Barcellona insegna

Reaction score
1,605
Io sono stato un suo critico della prima ora, lo rivaluto.
Però ancora devo capire in che ruolo ed in che modulo possiamo valorizzarlo, non credo che il 433 con lui esterno sinistro sia quello che lo realizza.

Questi post mi piacciomo molto. Tifosi obiettivi che non parlano per partito perso e non insistono sulle posizioni iniziali solo per dire che avevano ragione.
Io sono un ammiratore di calhanoglu sin dall'inizo, ma sono d'accordo con te sul ruolo.
Per diventare un top dovrebbe spostarsi a mezzala. Per continuare a giocare esterno nel 4-3-3 dovrebbe avere un grande bomber e un esterno a destra molto offensivo entrambi veloci e abili nelle ripartenze, tipo uno schevchenko e un keita. In questo modo sarebbe come un trequartista decentrato che gioca per mandare in gol gli altri due o la mezzala sinistra che si inserisce

koti

Senior Member
Reaction score
312
Per me da esterno una decina di gol li può garantire comunque, quest'anno ne ha segnati 7 ma ha iniziato a giocare a gennaio in pratica. Se dall'altra parte (al posto di Suso) arriva un esterno veloce che salta l'uomo e attacca la profondità, insieme ad un centravanti serio, me lo farei andar bene anche in questa posizione.

Reaction score
12,743
Chalanoglu il prossimo anno sarà il mio centrocampiste in ogni squadra che farò al fantacalcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto