Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,542
Eppure sta giocando male rispetto a come credo sia, l'abbiamo visto a sprazzi con l'arsenal cosa può dare davvero

con un bonaventura inesistente che al massimo invece di torgliergli un avversario gliene aggiunge uno ci credo.. Gli serve un'ala veloce e tecnica davanti che gli tolga pressione e gli dia maggiori alternative di gioco.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Metamorfosi assurda rispetto a quale giocatore montelliano che dopo 10 minuti aveva già il fiatone...

Incredibile veramente, pare un altro giocatore. Adesso quando parte con la palla nei piedi ha la tecnica per dribblare.

E vi ripeto , questo è il Calhanoglu all 80% del suo potenziale.

ralf

Active member
Reaction score
10
Piano piano sta tornando a giocare sui livelli che aveva fatto vedere a Leverkusen, speriamo continui cosi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Incredibile, ha bisogno di aver giocato bene la partita prima per giocare bene quella dopo, non so se mi spiego.
Deve crescere tanto di testa, perché quando gioca libero come oggi fa paura.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Cresce sempre di più, non sbaglia più una partita. Oggi benissimo, come contro l'Arsenal. Da mezzala può diventare un giocatore di livello altissimo, da grandissima squadra.

E

Ermenegildo

Guest
Mi sembra davvero evidente che debba fare la mezzala con un esterno veloce in attacco. Speriamo anche la società la pensi così.

D’accordissimo, ha tutto per diventare una grande mezzala, mentre per fare l’attaccante esterno gli manca la capacita’ di inserirsi in area con continuita’ e la rapidità. Con la sua visione di gioco e la sua capacità in fase di contrasto in mezzo al campo ci starebbe a fagiolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto