Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Penso che col 4312 con Silva e un’altra punta (stasera Cutrone fuori da tutto), possa fare meglio.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Mezzala sinistra di riserva (io lì sogno Modric finchè non si ritira) o trequartista titolare se si cambia modulo, secondo me.

Ci può stare. Ora come ora, se arrivasse un'ala di ruolo, si giocherebbe il posto con Bonaventura. Jack da maggiori garanzie, anche se il miglior Calhanoglu (ad essere onesti l'abbiamo visto solo a sprazzi) gli sarebbe superiore. Bisogna vedere poi eventualmente come si adatterà al ruolo. Le caratteristiche le ha, l'età è dalla sua, la voglia mi pare ce la metta. Certo, i precedenti con Montella non sono stati incoraggianti, ma c'erano parecchie attenuanti...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,579
La cosa che mi fa più rabbia è che sto ragazzo ha tirato fuori un gran gol , ha dimostrato una sportività ENORME all'andata e alla fine lo ciappa nel cul. Invece la feccia antisportiva e simulatrice si becca il rigore e passa.

Praticamente volente o meno fanno in modo di rendere tutti i calciatori dei simulatori antisportivi.

Secondo voi Hakan alla prossima non si butterà ricordando questa serata?

Eppure lo sport vero è nel suo comportamento

Reaction score
2,542
Ci può stare. Ora come ora, se arrivasse un'ala di ruolo, si giocherebbe il posto con Bonaventura. Jack da maggiori garanzie, anche se il miglior Calhanoglu (ad essere onesti l'abbiamo visto solo a sprazzi) gli sarebbe superiore. Bisogna vedere poi eventualmente come si adatterà al ruolo. Le caratteristiche le ha, l'età è dalla sua, la voglia mi pare ce la metta. Certo, i precedenti con Montella non sono stati incoraggianti, ma c'erano parecchie attenuanti...

Ha dimostrato di avere tutta la capacità di fare fase difensiva, spesso fa più il tornante che l'ala. Da trequartista sarebbe costantemente pressato e per quanto abbia un gran piede non ha la velocità di pensiero per giocare di prima con continuità ed è una cosa che nel calcio attuale non ti concede nessuno, infatti in Serie A solo la Sampdoria gioca con quello schema e l'abbiamo fatta sembrare una squadra di lega pro proprio perché lasciava le fasce scopertissime con quel sistema. Da mezzala avrebbe meno pressione e più possibilità di inserirsi al limite dell'area.

Reaction score
2,542
La cosa che mi fa più rabbia è che sto ragazzo ha tirato fuori un gran gol , ha dimostrato una sportività ENORME all'andata e alla fine lo ciappa nel cul. Mentre la feccia antisportiva si becca il rigore e passa.

Praticamente volente o meno fanno in modo di rendere tutti i calciatori dei simulatori antisportivi.

Secondo voi Hakan alla prossima non si butterà ricordando questa serata?

Eppure lo sport vero è nel suo comportamento

ma non è buttarsi, Chala se non avesse semplicemente saltato sarebbe stato travolto ed era rigore netto senza discutere.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ha dimostrato di avere tutta la capacità di fare fase difensiva, spesso fa più il tornante che l'ala. Da trequartista sarebbe costantemente pressato e per quanto abbia un gran piede non ha la velocità di pensiero per giocare di prima con continuità ed è una cosa che nel calcio attuale non ti concede nessuno, infatti in Serie A solo la Sampdoria gioca con quello schema e l'abbiamo fatta sembrare una squadra di lega pro proprio perché lasciava le fasce scopertissime con quel sistema. Da mezzala avrebbe meno pressione e più possibilità di inserirsi al limite dell'area.

Sono d'accordo anche io che da mezz'ala potrebbe fare benissimo ma deve migliorare negli inserimenti da dietro che sono fondamentali. Li Jack Bonaventura è uno dei migliori in circolazione.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,579
ma non è buttarsi, Chala se non avesse semplicemente saltato sarebbe stato travolto ed era rigore netto senza discutere.

E' stato corretto, sapeva che poteva saltarlo e l'ha fatto. Cosa che dovrebbero fare tutti i giocatori. E' un po' come quando alcuni allargano la gamba per prendere quella del giocatore avversario e beccarsi il rigore. C'è il contatto netto e il fallo, però è cercato e per come vedo io le cose non è sportivo. Ovviamente a essere corretti ci si rimette sempre però

koti

Senior Member
Reaction score
312
Oggi il migliore, non ho capito perchè Gattuso lo abbia sostituito. Comunque deve mantenersi su questi livelli sempre, finora è sempre stato molto discontinuo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478

Magari da trequartista avrebbe più libertà di movimento e di azione, ma non credo si andrà verso un modulo simil Samp, nè su un 4-2-3-1. La soluzione mezz'ala potrebbe essere la migliore, anche perchè, con Bonaventura, avremmo già titolare e sostituto, e non servirebbe andare sul mercato.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Gol meraviglioso a parte, ieri mi è piaciuto moltissimo. Ma mi sta piacendo moltissimo dall'inizio della gestione Gattuso. Mezzala sinistra, ecco il suo ruolo. Molta qualità ma anche corsa e quantità. E con Bonaventura pronto a giocarsi il posto con lui, abbiamo risolto il problema della mezzala sinistra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto