Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,472
Ora ha un senso dentro il campo ma non ci mette mai nulla di straordinario.
Mi spiace dirlo ma siamo migliorabili nel ruolo.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Fa il suo ma non eccelle in nulla in quella posizione. Io finito quest'anno d'adattamento lo vorrei vedere in un ruolo e con competenze "alla Ozil", ovvero assist-man e con licenza di tirare da fuori (cosa che però Ozil non fa mai ahah)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,862
Può avere un senso se gli troviamo un ruolo a centrocampo, ma per l'anno prossimo serve un esterno d'attacco di ruolo che possa definirsi tale. Basta falsi attaccanti che non segnano mai. Quest'anno abbiamo realizzato una miseria di 38 goal in campionato, uno score veramente vergognoso.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Certo certo
Ecco quello che rivoleva Birsa

Famose una risata va..

Eh già. Sta facendo una stagione della Madonna il nostro turco :sisi:
Numeri superiori a Birsa :sisi:

Probabilmente hai comprato la sua maglietta, se no converresti con me che Calhahahahanoglu è una delusione su tutta la linea.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Eh già. Sta facendo una stagione della Madonna il nostro turco :sisi:
Numeri superiori a Birsa :sisi:

Probabilmente hai comprato la sua maglietta, se no converresti con me che Calhahahahanoglu è una delusione su tutta la linea.
Te invece converrai che sta facendo tutta la fascia tutte le partite anziché il trequartista nel 4231? E nonostante questo è molto al di sotto del suo potenziale ma non sta facendo male da quando c'è Rino..
Se poi davvero devo sentire che è meglio Birsa mi faccio una risata..Ahahahahahahah

Per quanto riguarda la maglia, l'ho comprata e ne vado pure fiero..non devo giustificare nulla perché non sono un fantoccio ipocrita

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Te invece converrai che sta facendo tutta la fascia tutte le partite anziché il trequartista nel 4231? E nonostante questo è molto al di sotto del suo potenziale ma non sta facendo male da quando c'è Rino..
Se poi davvero devo sentire che è meglio Birsa mi faccio una risata..Ahahahahahahah

Per quanto riguarda la maglia, l'ho comprata e ne vado pure fiero..non devo giustificare nulla perché non sono un fantoccio ipocrita

"Tutta la fascia"... mamma mia che esagerazione! Manco fosse Cuadrado!
Trequartista c'ha giocato e ha fatto pena. Anche con i movimenti arriva a giocare per vie centrali, ma sbaglia puntualmente la giocata.
Non sta facendo male assolutamente... ma non dà un valore aggiunto così come non lo darebbe Birsa. Non ho detto che Birsa sia più forte, ho detto soltanto che non lo fa rimpiangere. Fa il compitino, e visto che l'alternativa è Sborini, direi che va bene anche così fino a giugno, dopodiché tanti saluti se possibile.

Non avevo alcun dubbio che tu avessi la sua maglia. Ma proprio nessuno.
Si capisce da come ne parli e da come lo giustifichi anche quando perde palla. Manca solo che dici, all'ennesimo cross troppo alto: "Eh ma non abbiamo attaccanti che riescano a saltare 1 metro e mezzo..."

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
"Tutta la fascia"... mamma mia che esagerazione! Manco fosse Cuadrado!
Trequartista c'ha giocato e ha fatto pena. Anche con i movimenti arriva a giocare per vie centrali, ma sbaglia puntualmente la giocata.
Non sta facendo male assolutamente... ma non dà un valore aggiunto così come non lo darebbe Birsa. Non ho detto che Birsa sia più forte, ho detto soltanto che non lo fa rimpiangere. Fa il compitino, e visto che l'alternativa è Sborini, direi che va bene anche così fino a giugno, dopodiché tanti saluti se possibile.

Non avevo alcun dubbio che tu avessi la sua maglia. Ma proprio nessuno.
Si capisce da come ne parli e da come lo giustifichi anche quando perde palla. Manca solo che dici, all'ennesimo cross troppo alto: "Eh ma non abbiamo attaccanti che riescano a saltare 1 metro e mezzo..."

In realtà durante le partite non commento mai, quindi non giustifico proprio nulla..
Comunque sia sarò sempre al fianco di questo giocatore finché ci metterà l'anima come sta facendo

Il potenziale c'è e verrà fuori tutto..non scendo dal carro indipendentemente dalla maglia..

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
In realtà durante le partite non commento mai, quindi non giustifico proprio nulla..
Comunque sia sarò sempre al fianco di questo giocatore finché ci metterà l'anima come sta facendo

Il potenziale c'è e verrà fuori tutto..non scendo dal carro indipendentemente dalla maglia..

non è questione di carro. E' questione di essere oggettivi.
Il potenziale...il potenziale... alla sua età e con la sua esperienza la parola POTENZIALE non deve esistere più. Dovrebbe essere praticamente un giocatore fatto...
Esplode tardi? Non possiamo permetterci di aspettarlo.
Semplice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto