Te invece converrai che sta facendo tutta la fascia tutte le partite anziché il trequartista nel 4231? E nonostante questo è molto al di sotto del suo potenziale ma non sta facendo male da quando c'è Rino..
Se poi davvero devo sentire che è meglio Birsa mi faccio una risata..Ahahahahahahah
Per quanto riguarda la maglia, l'ho comprata e ne vado pure fiero..non devo giustificare nulla perché non sono un fantoccio ipocrita
"Tutta la fascia"... mamma mia che esagerazione! Manco fosse Cuadrado!
Trequartista c'ha giocato e ha fatto pena. Anche con i movimenti arriva a giocare per vie centrali, ma sbaglia puntualmente la giocata.
Non sta facendo male assolutamente... ma non dà un valore aggiunto così come non lo darebbe Birsa. Non ho detto che Birsa sia più forte, ho detto soltanto che non lo fa rimpiangere. Fa il compitino, e visto che l'alternativa è Sborini, direi che va bene anche così fino a giugno, dopodiché tanti saluti se possibile.
Non avevo alcun dubbio che tu avessi la sua maglia. Ma proprio nessuno.
Si capisce da come ne parli e da come lo giustifichi anche quando perde palla. Manca solo che dici, all'ennesimo cross troppo alto: "Eh ma non abbiamo attaccanti che riescano a saltare 1 metro e mezzo..."