Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Oggi il migliore, non ho capito perchè Gattuso lo abbia sostituito. Comunque deve mantenersi su questi livelli sempre, finora è sempre stato molto discontinuo.

Secondo me lo ha sostituito per farlo riposare per domenica, tanto ormai la qualificazione era andata.

Reaction score
300
Ho negli occhi il recupero da dietro in scivolata su un giocatore del Chievo: deve giocare mezzala! Davanti non ha la gamba e gli strappi; si veda la differenza con Suso che manda sistematicamente al bar gli avversari.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Sotto sotto chi lo criticava , oggi la partita l'ha vinta lui.

Che grinta e che piedi. Questo il prossimo anno arerà la Serie A

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ho negli occhi il recupero da dietro in scivolata su un giocatore del Chievo: deve giocare mezzala! Davanti non ha la gamba e gli strappi; si veda la differenza con Suso che manda sistematicamente al bar gli avversari.

Suso è un giocatore unico nel suo genere se devo dire la verità. Quando è in giornata se non lo raddoppi quando è spalle alla porta è un costante pericolo. Ha un baricentro basso , una tecnica e una velocità nei primi metri che gli consentono cambi di direzione improvvisi che mandano tutti fuori giri. Se migliorasse la qualità delle decisioni sarebbe un vero top player.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Eppure sta giocando male rispetto a come credo sia, l'abbiamo visto a sprazzi con l'arsenal cosa può dare davvero

Reaction score
300
Suso è un giocatore unico nel suo genere se devo dire la verità. Quando è in giornata se non lo raddoppi quando è spalle alla porta è un costante pericolo. Ha un baricentro basso , una tecnica e una velocità nei primi metri che gli consentono cambi di direzione improvvisi che mandano tutti fuori giri. Se migliorasse la qualità delle decisioni sarebbe un vero top player.
Per me lo è, ma non è completato da una punta decisiva ed un esterno forte dall'altro lato; Suso, quest'anno come un anno fa, è solo nel tridente offensivo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,876
Partitone bestiale! Se solo guadagnasse più freddezza nel calciare farebbe una valanga di goal. Spesso è precipitoso o frettoloso nella scelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto