Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono felice di essere stato smentito da questo giocatore. L'ho criticato tantissimo, ma sul campo sta dimostrando che, fortunatamente, avevo torto marcio.
Lo difendi da mesi, sono curioso di vederlo all'opera quando sarà al 100% allora. Se lo hai difeso per mesi (forse anche l'unico del forum a farlo a un certo punto) ci sarà stato un motivo
L'ho adorato ai tempi di Leverkusen e finalmente lo sto ritrovando. Oggi un po' meglio anche nelle conclusioni, ma è lì che è ancora distante dalle sue possibilità.
I numeri li ha e sta giocando con sempre maggiore personalità. Con quel tiro poi, prima o poi spero inizi a infilare i portieri avversari con delle bordate da fuori.
Deve raddrizzare la mira sui tiri, ma sui cross è un pericolo costante e fa sempre cambi di gioco dalla parte di Suso che rendono la nostra manovra meno prevedibile