Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Comunque io vorrei far notare come il nostro numero 10 tanto bistrattato durante l'anno ( Prima parte di campionato anonima ed a tratti addirittura dannosa ) sia riuscito già a mettere 8 assist e 3 gol dentro, mi chiedo cosa possa fare quando la squadra giocherà a memoria e lui sarà nella miglior condizione

Per il 50% dei presenti avremmo dovuto sbolognarlo in Turchia a Gennaio

Reaction score
298
Questo ragazzo ha una gestione del pallone fantastica e per questo motivo, secondo me, dovrebbe essere schierato da mezzala.
In mezzo al campo potrebbe fare il definitivo salto di qualità, perché ha la quantità necessaria per coprire, un piede ottimo per la gestione del pallone e dei tempi e potrebbe offrire anche qualche buon inserimento; da esterno, ahimé, manca sia dei tagli alle spalle della difesa senza palla, sia del dribbling.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Questo ragazzo ha una gestione del pallone fantastica e per questo motivo, secondo me, dovrebbe essere schierato da mezzala.
In mezzo al campo potrebbe fare il definitivo salto di qualità, perché ha la quantità necessaria per coprire, un piede ottimo per la gestione del pallone e dei tempi e potrebbe offrire anche qualche buon inserimento; da esterno, ahimé, manca sia dei tagli alle spalle della difesa senza palla, sia del dribbling.

.

Reaction score
1,174
se l'anno prossimo arriva un esterno sinistro forte, hakan e jack che si alternano sulla mezzala è tanta ma tanta roba

Serginho

New member
Reaction score
48
Intensità a mille, rincorre sempre l'avversario e recupera tanti palloni, quasi impossibile portargli via il pallone, cambi di gioco con una naturalezza incredibile. Stasera pare dopato

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,255
Sono felice di essere stato smentito da questo giocatore. L'ho criticato tantissimo, ma sul campo sta dimostrando che, fortunatamente, avevo torto marcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto