Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,178
Se dobbiamo saltare tutti in aria spero che siano polverizzati anche questi kebabbari barbuti.
Sarebbe l'unica soddisfazione.

Reaction score
4,304
No assolutamente. Ma al tempo stesso non possono pretendere che l'occidente entri in guerra e scateni un conflitto nucleare solo per salvare loro. Che se la vedano direttamente con Putin.
Io non credo che Mosca abbia mire espansionistiche fuori dalla storia. Hanno tutti troppo da perdere, gli Oligarchi Russi, Gli Americani, Gli Europei ed i Cinesi.
non è per salvare loro è per salvare l'intero sistema, se crei il precedente dopodomani la cina invadera taiwan e dira fatevi i ca vostri, se vi muovete vi sparo due confettini nucleari su per il deretano, al pazzoide in korea del nord gli verra voglia di prendersi tutta la korea ecc

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
non è per salvare loro è per salvare l'intero sistema, se crei il precedente dopodomani la cina invadera taiwan e dira fatevi i ca vostri, se vi muovete vi sparo due confettini nucleari su per il deretano, al pazzoide in korea del nord gli verra voglia di prendersi tutta la korea ecc
Ecco mi sa che questo non è chiaro. Se li lasciano fare senza provare a far nulla creano un precedente pericolosissimo per il quale ogni nazione più forte dell'altra se vuole se la va a prendere.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Io comunque ancora non ho capito su quali basi si accetta un Ucraina in UE.
Incomprensibile e una mannaia sopra la testa di tutti noi.
L'accetto di buon grado se restituisce le terre recentemente rubate ai polacchi e un po' prima rubate ai greci. È un paese ricchissimo di risorse, critichiamo le dinastie arabe ma gli ucraini hanno più risorse e le spendono pure peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.