Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.
No assolutamente. Ma al tempo stesso non possono pretendere che l'occidente entri in guerra e scateni un conflitto nucleare solo per salvare loro. Che se la vedano direttamente con Putin.
Io non credo che Mosca abbia mire espansionistiche fuori dalla storia. Hanno tutti troppo da perdere, gli Oligarchi Russi, Gli Americani, Gli Europei ed i Cinesi.
non è per salvare loro è per salvare l'intero sistema, se crei il precedente dopodomani la cina invadera taiwan e dira fatevi i ca vostri, se vi muovete vi sparo due confettini nucleari su per il deretano, al pazzoide in korea del nord gli verra voglia di prendersi tutta la korea ecc
non è per salvare loro è per salvare l'intero sistema, se crei il precedente dopodomani la cina invadera taiwan e dira fatevi i ca vostri, se vi muovete vi sparo due confettini nucleari su per il deretano, al pazzoide in korea del nord gli verra voglia di prendersi tutta la korea ecc
Ecco mi sa che questo non è chiaro. Se li lasciano fare senza provare a far nulla creano un precedente pericolosissimo per il quale ogni nazione più forte dell'altra se vuole se la va a prendere.
Ecco mi sa che questo non è chiaro. Se li lasciano fare senza provare a far nulla creano un precedente pericolosissimo per il quale ogni nazione più forte dell'altra se vuole se la va a prendere.
L'accetto di buon grado se restituisce le terre recentemente rubate ai polacchi e un po' prima rubate ai greci. È un paese ricchissimo di risorse, critichiamo le dinastie arabe ma gli ucraini hanno più risorse e le spendono pure peggio.