Guerra Ucraina, ci sarà negoziato. Ma Putin: "Attivo stato di allerta di deterrenza nucleare."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Qualcuno deve tenere sotto occhio gli spostamenti di Silvio..
Finché rimane ad Arcore.... Milano e l intera Lombardia possono dormire sonni tranquilli dalle atomiche russe.

Sempre che nel suo mausoleo non abbia installato anche un bunker atomico a fianco della cella di ibernazione. ?
Sarà già ad Antigua

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Su YouTube c'è un sito greco che fa vedere in contemporanea 4 webcams ucraine in diretta, se non ho visto male mi sembra due a Kiev e le altre in due località diverse.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Il Giornale: Fonti di intelligence (non è specificato quali) riportano che gli oligarchi e oppositori si stanno accordando per mettere fine alla follia di Putin.
Fonti ben informate sussurrano di un ssussulto che inizia a farsi scossa sismica.
Si studiano "provvedimenti anche definitivi"
Sinceramente non ho trovato riscontro a questa notizia su Twitter

Reaction score
3,037
Un amico stamattina é partito con la famiglia perla Thailandia, una volta li si troveranno con la mia ragazza e mio cognato , io dovrei raggiungerli in aprile, appena rinnovo il passaporto.... Bombe permettendo ?

Ps partenza łamìa organizzata da già qualche mese, mentre il io amico di cui parlavo ha deciso negli ultimi giorni
Non voglio finire OT ma ammetto che al netto di molte cose che non apprezzo nel vivere in Italia, non sento l'esigenza in questo preciso momento della mia vita di andar via.
Ma vista la configurazione che si sta venendo a creare, sto seriamente pensando ad un piano B anche temendo un escalation nel conflitto pensate...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Questa roba della città circondata è da 2 giorni che viene riportata. Questa volta però sembra reale...
È la prima volta che sento una fonte diretta parlare di Kiev circondata. Ed anche le mappe aggiornate dagli analisti militari di ieri notte mostravano come la città fosse ben lontana dall'essere circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto