Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guerra Ucraina, ci sarà negoziato. Ma Putin: "Attivo stato di allerta di deterrenza nucleare."
Ma sai quante bombe atomiche Sono esplose nel mondo per i test? migliaia…. sotto il mare, in aria e a terra, una bomba che esplode non c’entra niente con chernobyl
Si beh, se anche fosse avremmo la notizia di Putin già ucciso o degli ogliarchi impiccati per alto tradimento, ste notizie non filtrano se sono roba seria
Ma sai quante bombe atomiche Sono esplose nel mondo per i test? migliaia…. sotto il mare, in aria e a terra, una bomba che esplode non c’entra niente con chernobyl
LE TRUPPE RUSSE AVREBBERO COMPLETATO L'ACCERCHIAMENTO DI KIEV. AD AFFERMARLO È IL SINDACO VITALY KLITCHKO.
TUTTAVIA OGNI PUNTATA OFFENSIVA ALL'INTERNO DELL'ABITATO VIENE SISTEMATICAMENTE RESPINTA, LO SCONTRO URBANO È DURISSIMO.
Putin ora sarà ancora più "protetto" dopo la diffusione di certe notizie. Se vuoi far fuori uno come lui, certe notizie non devono proprio uscire fuori.
Minzolini è dal 2019 che ripeteva che c'erano in FI flotte di parlamentari pronti a sostenere Conte. Ha rafforzato sta tesi ai tempi dei responsabili. Ha cannato. E parliamo di un ex senatore di FI vicino a Silvio.
Figuriamoci se va a sapere che gli oligarchi vogliono far fuori Putin
Un amico stamattina é partito con la famiglia perla Thailandia, una volta li si troveranno con la mia ragazza e mio cognato , io dovrei raggiungerli in aprile, appena rinnovo il passaporto.... Bombe permettendo ?
Ps partenza łamìa organizzata da già qualche mese, mentre il io amico di cui parlavo ha deciso negli ultimi giorni