Guerra Ucraina, ci sarà negoziato. Ma Putin: "Attivo stato di allerta di deterrenza nucleare."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
esattamente, con un evento del genere il riscaldamento globale farebbe 100 passi avanti e poi non ci sono guerre che tengano se si scatena la natura.
Ma sai quante bombe atomiche Sono esplose nel mondo per i test? migliaia…. sotto il mare, in aria e a terra, una bomba che esplode non c’entra niente con chernobyl

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Ma sai quante bombe atomiche Sono esplose nel mondo per i test? migliaia…. sotto il mare, in aria e a terra, una bomba che esplode non c’entra niente con chernobyl
ed infatti non credo proprio abbiano contribuito alla salute del pianeta..

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
LE TRUPPE RUSSE AVREBBERO COMPLETATO L'ACCERCHIAMENTO DI KIEV. AD AFFERMARLO È IL SINDACO VITALY KLITCHKO.
TUTTAVIA OGNI PUNTATA OFFENSIVA ALL'INTERNO DELL'ABITATO VIENE SISTEMATICAMENTE RESPINTA, LO SCONTRO URBANO È DURISSIMO.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,014
Minzolini non è proprio l'ultimo scemo come Sallusti, sullo scenario internazionale ha le sue fonti.

Però chiaro, non ci credo nemmeno io per mezzo secondo :asd:
Putin ora sarà ancora più "protetto" dopo la diffusione di certe notizie. Se vuoi far fuori uno come lui, certe notizie non devono proprio uscire fuori.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Minzolini non è proprio l'ultimo scemo come Sallusti, sullo scenario internazionale ha le sue fonti.

Però chiaro, non ci credo nemmeno io per mezzo secondo :asd:
Minzolini è dal 2019 che ripeteva che c'erano in FI flotte di parlamentari pronti a sostenere Conte. Ha rafforzato sta tesi ai tempi dei responsabili. Ha cannato. E parliamo di un ex senatore di FI vicino a Silvio.
Figuriamoci se va a sapere che gli oligarchi vogliono far fuori Putin :D

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,127
Hanno comunque raccolto fonti di altri giornali esteri o analisti.

Volevo solo riportare un po' di speranza, perdonatemi :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Ma c'è qualche paranoico totale che ha già preparato la valigia con passaporto annesso?
Un amico stamattina é partito con la famiglia perla Thailandia, una volta li si troveranno con la mia ragazza e mio cognato , io dovrei raggiungerli in aprile, appena rinnovo il passaporto.... Bombe permettendo ?

Ps partenza łamìa organizzata da già qualche mese, mentre il io amico di cui parlavo ha deciso negli ultimi giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto