Guerra Ucraina, ci sarà negoziato. Ma Putin: "Attivo stato di allerta di deterrenza nucleare."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
Ecco i negoziati:

Dovete arrendervi senza condizioni
No
Ok ciao.
Messa così la storia siamo di fronte ad un paese con il nucleare che ha deciso di farsi rispettare, è un unicum nella storia e chi impone sanzioni ora non sembra avere la forza e la testa per arrivare ad una conclusione che soddisfi tutti visto che loro lo hanno già chiamato nemico e messo alle strette.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Non so, gli austrici stanno bene economicamente.

Per me gli ucraini vedevano l'entrare nella UE come una possibile occasione di benessere anche per loro.

Idem sulla Nato, con un pazzo come Putin a fianco avevano ben ragione di aver paura.

Ma ad ogni modo, dipende cosa vogliono, se sta bene a loro di essere neutrali, bene cosi..ma non puoi obbligarli a farlo con le minacce
Così come gli africani vedono noi come il benessere, salvo poi venire a stuprare, spacciare, chiedere l'elemosina fuori dai centri commerciali, bivaccare nelle stazioni o fare i raccogli pomodori a 2 euro.
Possiamo smetterla con questo buonismo, pazzo? Dai, su...

L'Ucraina non ci serve, così come non ci servivano gli ingressi in UE di tutta l'Europa dell'est, a meno che non consideriamo Schengen come un modo per risparmiare sulle tasse negli investimenti in quei paesi a basso costo. Un modo per portare altre signorine sulle nostre strade con la sola carta d'identità, per dirla in maniera brutale e poco politicamente corretta.
Mi pare sia un concetto differente dal "benessere".

Smilitarizziamo quel paese e teniamo contenta la Russia.
Ci serve più il mercato di Mosca e dei suoi oligarchi che spendono decine di migliaia di euro nei nostri prodotti, che tenerci paesi parassiti che poveri erano e poveri rimarranno.

Sono cinico? Forse, ma questo buonismo ci sta portando a rischiare testate nucleari sulle nostre teste.
E io di rischiare il **** per paesi che poi inventano il Prosek per fare concorrenza al Made in Italy, ne ho le palle piene.

Reaction score
12,218
Importante che @Trumpusconi non scriva nulla. :fuma:

altrimenti domani mattina ci ritroviamo le bombe in casa.
Sono pur sempre un'analista, faccio analisi in base a quelli che sono i campi di studi miei e di un buon 90% degli analisti geopolitici.
Se fossimo in grado di prevedere il futuro al 100% mi sarei giocato i numeri del superenalotto, non stavo certo a lavorare :asd:
Detto questo, io resto fermamente convinto che l'escalation atomica sia estremamente improbabile.

Reaction score
6,138
Così come gli africani vedono noi come il benessere, salvo poi venire a stuprare, spacciare, chiedere l'elemosina fuori dai centri commerciali, bivaccare nelle stazioni o fare i raccogli pomodori a 2 euro.
Possiamo smetterla con questo buonismo, pazzo? Dai, su...

L'Ucraina non ci serve, così come non ci servivano gli ingressi in UE di tutta l'Europa dell'est, a meno che non consideriamo Schengen come un modo per risparmiare sulle tasse negli investimenti in quei paesi a basso costo. Un modo per portare altre signorine sulle nostre strade con la sola carta d'identità, per dirla in maniera brutale e poco politicamente corretta.
Mi pare sia un concetto differente dal "benessere".

Smilitarizziamo quel paese e teniamo contenta la Russia.
Ci serve più il mercato di Mosca e dei suoi oligarchi che spendono decine di migliaia di euro nei nostri prodotti, che tenerci paesi parassiti che poveri erano e poveri rimarranno.

Sono cinico? Forse, ma questo buonismo ci sta portando a rischiare testate nucleari sulle nostre teste.
E io di rischiare il **** per paesi che poi inventano il Prosek per fare concorrenza al Made in Italy, ne ho le palle piene.
Tristemente quoto ogni parola.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Ministro Esteri Ucraina:"la UE applichi totalmente la sanzione sull'esclusione della Russia da SWIFT"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto