Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,830
Zelensky chiede a "Berlino e Budapest di avere coraggio ed estromettere la Russia da swift

mancavamo noi e la germania (e ungheria a quanto vedo)..a quanto pare noi abbiamo votato per il si alla fine

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,014
Questo è un argomento estremamente interessante che meriterebbe di essere approfondito a dovere.
Uno dei miei migliori amici, medico, da qualche mese sostiene che l'apparenza di Putin (viso ingrossato e tendente al rosso) possa essere compatibile con un regime di chemioterapici (non badate ai capelli, ci sono impianti protesi praticamente indistinguibili da quelli veri) o in generale con cure palliative terminali.
Poi chiaro, sono speculazioni.
Ma l'attitudine di Putin è molto cambiata negli scorsi mesi, vi garantisco che in passato non avrebbe mai e poi mai fatto un azzardo simile.
Se dovessi farvi una previsione basata su poco e nulla, vi direi che ha il cancro.
Le dichiarazioni di Rubio sottolineano che questa ricostruzione potrebbe non essere così peregrina.
Effettivamente, nel video dove ha rimproverato il capo dell'intelligence, anche a me è sembrato grosso di faccia. A tratti sembrava il gabibbo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Questo è un argomento estremamente interessante che meriterebbe di essere approfondito a dovere.
Uno dei miei migliori amici, medico, da qualche mese sostiene che l'apparenza di Putin (viso ingrossato e tendente al rosso) possa essere compatibile con un regime di chemioterapici (non badate ai capelli, ci sono impianti protesi praticamente indistinguibili da quelli veri) o in generale con cure palliative terminali.
Ma l'attitudine di Putin è molto cambiata negli scorsi mesi, vi garantisco che in passato non avrebbe mai e poi mai fatto un azzardo simile.
Se dovessi farvi una previsione basata su poco e nulla, vi direi che ha il cancro.
Le dichiarazioni di Rubio sottolineano che questa ricostruzione potrebbe non essere così peregrina.

Potrebbe essere vero, ma potrebbe anche essere propaganda per sottolineare il lato folle dell'invasione.

Putin c'ha pur sempre 69 anni, non può apparire sempre come un giovincello. A quell'età si cambia rapidamente e in peggio chiaramente, tranne il Berlusca.

Poi certo, sono tutte speculazioni.

Comunque, OT, io credo sempre poco al fatto che un unico uomo riesca a decidere tutto a questo livello. Mi sembra evidente che c'è parecchio del sistema che lo tiene su.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
SECONDO QUANTO RIPORTATO DA DIVERSI MEDIA UCRAINI E DAGLI ANALISTI MILITARI, LE TRUPPE RUSSE SONO RIUSCITE AD SFONDARE IL FRONTE SUD ED AD OCCUPARE LE CITTÀ DI KHERSON E MELITOPOL.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
ridicolo governo italiano che non è capace di tenere il punto
il ministro Franco ha detto ieri pomeriggio che non ci possiamo permettere l'uscita dai pagamenti bancari della Russia, poi la nullità Di Maio smentisce (un disoccupato che smentisce il direttore della Banca d'Italia) e Draghi si piega dove che ha sentito altri paesi

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
A chi chiedeva il voto dei paesi latini nella risoluzione ONU:

Favorevoli: cile colombia perù Ecuador Messico
Contrari : el salvador bolivia venezuela cuba

Astenuti Brasile ed Argentina, aggiungendo che i paesi latini non hanno la competenza di valutare una situazione europea di cui non hanno conoscenza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126

Purtroppo me ne intendo, cure palliative terminali no, perché l'aspetto sarebbe ben altro.
Ma cortisoni o chemioterapia sì.

Vedendolo nei giorni scorsi avevo addirittura l'impresisone che fosse un'altra persona, tanto fosse gonfio e diverso nelle mimiche e nel modo di parlare.
Tanto che avevo pensato per un attimo a un sosia, o a una controfigura.
Sono cose che fanno gente come Saddam, Bin Laden e il ciccio coreano, però boh...

Reaction score
2,035
ridicolo governo italiano che non è capace di tenere il punto
il ministro Franco ha detto ieri pomeriggio che non ci possiamo permettere l'uscita dai pagamenti bancari della Russia, poi la nullità Di Maio smentisce e Draghi si piega dove che ha sentito altri paesi

Vero, avevo sentito anch’io che sarebbe più un danno nostro che russo, assurdo…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto